"Lol! Michele mi ha perdonata eeee mi ha chiesto una cosa!"
"Cosa?"
"Tra un mese ci sposiamo"
"Che cosa?" Sono contenta per lei.
"Siiii devi assolutamente aiutarmi ad organizzare tutto!"
Sono contenta per lei, ma la cosa mi rattrista anche un po' sembra che vada bene a tutti tranne che a me.
Nicolò torna e quasi scocciato mi dice che dobbiamo andare.
"Ehi Ale, allora a domani" la saluto.
Arriviamo in macchina e mentre torniamo a casa provo a iniziare una conversazione.
"Alexia si sposa tra un mese con Michele" gli dico sorridendo.
"Wow che notizia! Vorrebbe farsi Umberto ma si sposa, che bella coppia"
"Nicolò smettila! Almeno si sposano, hanno una data, non le ha fatto una proposta campata in aria"
"Cosa mi stai cercando di dire? Che sarebbe meglio avere un ragazzo come lui, che si fa mettere i piedi in testa, perché io ti ho fatto una proposta "campata in aria"? Beh sai, ormai sei più "fidanzata" con le tue amiche che con me" mi risponde mimando le virgolette.
"Beh innanzitutto mi hai chiesto di sposarti quasi un mese fa, e poi davvero te la sei presa perché corro ad aiutare Alexia o perché è Alexia? Lo so che ti sta antipatica, ma almeno potresti un attimo sforzarti per me?"
"Ma certo! Intanto sono sempre io che mi sforzo per te!"
"Nicolò non dire cazzate!"
Non risponde.
"Domani... devo andare a fare un giro con lei per trovare un vestito, gliel'ho promesso..."
"No figurati Lol fai come vuoi, anzi, il concerto a Milano è tra tre giorni, gli altri partono già domani, volevo rimanere con te, ma a questo punto dato che hai da fare vado con loro"
"Ehi, dai rimani, non me lo avevi detto, con Alexia ci vado un altro giorno" gli prendo la mano che tiene sul cambio mentre guida.
"Ormai ho deciso e Luke ha prenotato i biglietti e l'hotel"
Non parliamo fino a casa.
"Ehi, facciamo pace?" Tiro il lenzuolo sopra le nostre teste e inizio ad accarezzargli i capelli mentre sono stretta stretta a lui sotto il buio delle coperte.
"Lol ho sonno" mi stringe a sé e si addormenta dopo poco sulla mia spalla.
STAI LEGGENDO
Destiny - Tony Effe
FanfictionFinalmente dopo tanti anni riuscirò ad esaudire uno dei miei più grandi sogni. Ma il destino riserverà tante sorprese inaspettate.