Serata tra ragazze

1.9K 58 3
                                    

Passiamo anche tutto il pomeriggio in giro.
E la sera decido di invitare le ragazze a casa per vedere un film tutte insieme.
Nicolò non mi ha scritto per tutto il pomeriggio, mi ha mandato solo un messaggio appena arrivati e poi il nulla totale.
Mette qualche storia, quindi so che sta bene tramite quelle.
Arrivano le ragazze e passiamo il tempo a spettegolare e a guardare film uno dopo l'altro, tanto che decidono di rimanere a dormire tutte da me, menomale che abbiamo divano letto e stanza degli ospiti, quindi riescono tutte ad avere un letto decente.
Sono le 2 e Nicolò mi scrive che andranno a ballare.
Sarei contraria, ma mi limito ad un "ok, fai il bravo"
Evidentemente questi tre giorni lontani io li ho inteso in un modo diverso da come li intende lui, probabilmente lui in questo tempo che sta lontano si reputa single non so, lo sa che mi fa incazzare, perché lo fa?
Rimango tutta la notte sveglia e ogni tanto gli scrivo per sapere se è tutto ok e specialmente se non stia facendo cazzate.
Non mi risponde, tanto che a un certo punto scrivo a Dylan che mi risponde dicendo che va tutto bene e che Nicolò è solo un po' fatto.
Perfetto.
Con "un po' fatto" penso che intenda che stia molto fatto e la cosa mi preoccupa.
Sono le 4 e io sto ancora sveglia, decido di vedere un altro film e vado a prendere il pc. Marina mi sente fare rumore e viene a vedere cosa sia successo.
"Ehi tutto a posto?"
"Si, cioè no, non lo so..."
"Perché?"
"Sono andati a ballare e Nicolò è "un po' fatto" come dovrei stare?"
"Ah beh..."
"Già"
"Chiamo Luke dai, dubito stiano insieme, ma almeno ti faccio scrivere quando torna a casa"
"Ma no dai, a Luke non piacciono le serate, sicuramente starà a casa a dormire"
Nonostante io le dica di no chiama Luke, che non risponde.
"Perfetto, adesso mi sente"
"Mari dai ma starà dormendo"
"No no tiene il telefono spento quando dorme, dovrebbe essere irraggiungibile, invece il telefono squilla"
Infatti poco dopo la richiama e ci dice che si sono nel locale, ma non sa dove siano Umberto e Nicolò.
Ecco, perfetto.
A "divertirsi" ovviamente.

Destiny - Tony EffeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora