Torno a casa e lo chiudo fuori
Io: "sssh a dopo amore"
N: "ma?"
Io: "vi vado a preparare, per te sarà una sorpresa!"
Nicolò mi guarda strano, poi mi da un bacio veloce e va a casa sua.
Io mi truccoE poi mi vesto, sono pronta.
Ok, forse Nicolò aveva ragione, il vestito mi sta davvero bene, metto qualcosa su per coprirmi e prendo una bustina con un paio di scarpe basse, perché ho paura di cadere da questi tacchi.Vado a suonargli e appena esce inonda il pianerottolo del suo profumo, che io adoro.
N: "tu così non esci!"
Rimane a fissarmi mentre si morde il labbro
Io: "cosa?"
N: "non puoi immaginare i pensieri che mi vengono a guardarti, non posso accettare che qualcun altro possa fare la stessa cosa... tu così non ci esci!"
Io: "ma dai!! Sto con te, che problema c'è? Poi lo hai scelto tu, quindi ora questo mi metto!"
N: "si avrei dovuto pensarci che fosse così tanto sexy, sono geloso che altri possano guardarti così"
Io: "sono solo tua lo sai"
Gli butto le braccia al collo e lo bacio, per poi mordergli lievemente il labbro inferiore prima di allontanarmi.
Lui mi tiene stretta con un braccio e l'altro lo fa scivolare su mio sedere, per poi stringerlo leggermente
N: "mmm dici?"
Nota la busta
N: "cosa ti sei portata dietro?"
Ride
Io: "un paio di scarpe decenti che queste già mi fanno male"
Rido anche io. Sono troppo imbarazzante, non so per quale motivo possa stare con me.
Scendiamo le scale e mi tiene per mano per paura che io cada, io procedo lentissima.
N: "quanto mi ami che stasera non ti faccio camminare per niente?"
Io non capisco e lo guardo con aria interrogativa.
Io: "in che senso?"
Apro il portone di casa e ok. Non ci credo.
STAI LEGGENDO
Destiny - Tony Effe
FanfictionFinalmente dopo tanti anni riuscirò ad esaudire uno dei miei più grandi sogni. Ma il destino riserverà tante sorprese inaspettate.