Intimità

2K 67 7
                                    

LOL'S POV
Quel "sei solo una troia" continua a risuonarmi nella testa.
È questo che pensa di me? Dopo tutto il tempo che siamo stati insieme, pensa davvero ciò?
Forse avevo ragione, forse mi vede solo come il suo giocattolino.
Ho un nodo alla gola che mi impedisce anche di parlare.
È seduto vicino a me e cerca di confortarmi e scusarsi, è in imbarazzo, lo sento, si rende conto di aver detto una cazzata, certo, dopo che Giò sicuramente gli avrà spiegato la situazione...
Cerca di accarezzarmi il viso, ma mi ritraggo.
Sono arrabbiata, triste, delusa, ancora non mi riprendo per ieri e oggi proprio non ci voleva.
Devo andare a lavoro, oggi ho uno shooting fotografico e anche se sono uno straccio devo andarci per forza.
Mi alzo e vado a trovare dei vestiti da mettermi.
"Ehi Lol dove vai?" Mi segue nella cabina.
"Non ti riguarda"
"Lol"
Mi stringe a sé da dietro e mi posa un bacio sulla spalla.
"Nicolò lasciami"
"Lol ti prego"
"No, non te ne frega nulla di me"
"Non è vero"
"Nicolò lasciami, devo prepararmi, devo andare a lavoro"
"Non hai il giorno libero oggi?"
"Ho uno shooting"
"Ok, vengo con te"
"No!"
"Si invece, metti che ti succede qualcosa non riuscirei mai a perdonarmelo"
"Beh qualcosa è successo, e tu non c'eri"
"Lo so... e mi sento terribilmente in colpa"
Annuisco e lo lascio lì da sola.
Per la prima volta da quando ci siamo conosciuti vado a cambiarmi in bagno e mi chiudo dentro.
Un po' dopo ieri sera mi vergogno e un po' non sento più quell'intimità di fregarmene che lui mi possa vedere in intimo.
Qualcosa si è spezzato e non so se riuscirò mai a perdonarlo.
Esco pronta e lui mi guarda interrogativo, con lo sguardo triste, forse l'ha capito pure lui che questa volta forse siamo davvero al limite, ma prende le chiavi e la giacca ed esce con me.

Destiny - Tony EffeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora