NICOLÒ'S POV
Dylan e Umberto mi hanno convinto anche stasera ad uscire con loro, Luke e Arturo sono con le rispettive ragazze e penso a quanto siano fortunati. Il mio pensiero fisso è lei.
Non voglio perderla, ma non so nemmeno come fare per riconquistarla.
Mentre sono assorto nei miei pensieri Dylan mi interrompeD: "ehi ma quella non è la tua ragazza?"
Mi giro e... non può essere, è lei e sta ballando con un ragazzoIo: "si ehm... non è la mia ragazza... non più... ieri si è incazzata con me e mi ha lasciato"
Lo liquido subito per seguire con lo sguardo la MIA ragazza con quello.
Non riesco a sopportare di vederla così vicina ad un altro ragazzo, ma devo trattenermi.
Forse un po' me lo merito.
A un certo punto vedo lui che la abbraccia e la bacia sul collo e non ci vedo più.
Vado verso di loro e dico a lui di allontanarsi da lei, minacciandolo che se non l'avesse fatto lo avrei picchiato.LOL'S POV
Non ci posso credere.
Lui mi tradisce e "fa parte del pacchetto", ballo con un ragazzo e viene a farmi le scenate.
Non riesco a credere che sta minacciando questo povero ragazzo, non ho tempo di reagire che gli sferra un pugno e lo colpisce dritto sul naso.
Siamo diventati l'attrazione della serata e subito inizia la calca intorno a noi, fin quando non ci buttano fuori dal locale.
Non riesco a crederci.
Chiamano l'ambulanza e vogliono trattenerci, maN: "al mio tre corri, a meno che tu non voglia rimanere da sola ad affrontare la polizia e sappi che non voglio averci niente a che fare"
Sono incazzata, ma non fino al punto di denunciarlo.
Ci allontaniamo velocemente fin quando capiamo che non ci seguono più, io ovviamente ho tolto le scarpe perché non sarei riuscita a correre altrimenti.
Arriviamo in macchina e partiamo.Io: "anche se sono venuta con te, non vuol dire che ti abbia perdonato, anzi, sono ancora più incazzata. MA COME TI È VENUTO??"
N: "anche io sono incazzato! Sei ubriaca e stavi per limonare con un ragazzo che nemmeno conosci. Mi ha fatto impazzire vedere quello che ti toccava. Solo io posso."
Io: "solo tu puoi niente! Cos'è nessun ragazzo si può avvicinare a me, ma se tu baci qualche ragazza "fa parte del pacchetto"?!?"
STAI LEGGENDO
Destiny - Tony Effe
Fiksi PenggemarFinalmente dopo tanti anni riuscirò ad esaudire uno dei miei più grandi sogni. Ma il destino riserverà tante sorprese inaspettate.