Davvero non so come fare, però potrei farmi aiutare da Dylan a farmi parlare con Nicolò.
Gli scrivo:
"Ehi fammi sapere appena è in studio che passo da voi, lui può evitare di aprirmi, ma voi no 🙏🏻"
@darkpyrex777: "va bene! Appena arriva ti chiamo"
Gli scrivo il mio numero.
"Grazie"
Mi preparo ed esco, mi faccio un giro nelle vicinanze così appena Dylan mi chiama ci metto poco ad arrivare.
Poco dopo squilla il telefono.
È mia madre ma evito di rispondere.
Richiama più volte ma mi limito a mandarle un messaggio:
"Sono a lavoro"
Mi risponde: "dopo dobbiamo parlare"
Non si prospetta niente di buono, ma lascio stare, non ho voglia di parlarle dopo il disastro che ha creato nella mia vita.
Scrivo ad Alexia per spiegarle cosa l'idea che ho avuto e lei mi risponde che secondo lei potrebbe funzionare.
Dopo un'ora finalmente mi chiama Dylan e ci metto pochissimo per arrivare allo studio.
Gli scrivo per farmi aprire ed entro.
Saluto tutti che sono già stati avvertiti da Dylan e quindi appena mi vedono se ne vanno nell'altra stanza e mi lasciano da sola con Nicolò che però nemmeno mi ha salutata e non alza lo sguardo dal telefono.
Io: "ehi..."
Non mi risponde
Mi siedo affianco a lui sul divano, ma lui non si muove.
Mi ero preparata tutto il discorso da fargli, ma ora mi sono dimenticata tutto.
Io: "Nicolò mi dispiace... davvero... non me ne importa niente di ciò che pensano i miei di te... non sei uno stronzo, lo so, lo so che ci tenevi tanto e non è colpa tua se è andata come è andata... voglio stare con te Nico, io ti amo"
Rimaniamo in silenzio, ho gli occhi lucidi di lacrime.
Nicolò non dice nulla.
Io: "Nicolò cazzo di qualcosa!"
Non ricevo nessuna risposta.
Io: "Perché ti comporti così? Perché mi allontani? Sembra di avere un muro davanti!"
Dopo qualche minuto di silenzio ci rinuncio.
Probabilmente non vuole più parlarmi.
Non ha tutti i torti, ma fondamentalmente io non c'entro nulla.
Con le lacrime mi alzo dal divano.
STAI LEGGENDO
Destiny - Tony Effe
FanfictionFinalmente dopo tanti anni riuscirò ad esaudire uno dei miei più grandi sogni. Ma il destino riserverà tante sorprese inaspettate.