Una troia come tutte le altre

1.9K 63 8
                                    

NICOLÒ'S POV
Questi giorni mi sono serviti per prendermi una pausa da Lol.
La nostra storia non va più bene come prima e lei non perde mai occasione per sottolineare il fatto che io sia un pessimo ragazzo per lei, ed ha anche ragione, ma sono sempre stato così e doveva rendersene conto prima di farmi innamorare che forse non ero il ragazzo giusto per lei.
In questi giorni è un po' come se fossi tornato single, feste, alcol, droga, ma ho sempre rifiutato ogni ragazza che si avvicinasse perché il mio pensiero fisso è lei.
Sono ripartito prima perché mi sono sentito davvero un bastardo ad averla trattata così, ad averla salutata così freddamente, a non averle scritto per tutti questi giorni e per essere stato così freddo con lei al telefono, quando l'unica cosa che voleva era sapere se stessi bene.

Entro a casa e non sento nessun rumore, starà dormendo, perfetto, posso farle una sorpresa.
Arrivo in camera e ciò che vedo è l'ultima cosa che avrei voluto vedere: lei a letto con un altro.
Lol si accorge che sono tornato e subito fa per alzarsi.
"Che cazzo sta succedendo?" Le chiedo con la voce tremante dalla rabbia.
"Nicolò non è come credi"
"Ah davvero? E cosa credo? Che sei solo una troia proprio come tutte le altre? E io che mi sentivo in colpa per averti lasciata da sola! Ti sei consolata subito a quanto vedo!"
Mi colpisce con uno schiaffo con tutta la forza che ha e mi fa male.
"Lo sai che non sono quel tipo di persona Nicolò vaffanculo! Sai che non potrei mai tradirti"
"Ah davvero? E allora come me lo spieghi?"
Si siede sul letto e inizia a piangere.
In quel momento il suo amico si alza e spaesato chiede cosa stia succedendo.
"Ah boh spiegamelo tu, dato che lei non sa far altro che piangere e fare la vittima"
"Ah no... scusa... è colpa mia... mi sono addormentato qui... posso parlarti di là?"

Destiny - Tony EffeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora