"Non lo so Lol, non è proprio la persona con cui io vorrei fare un figlio, senza offesa, ma come farà ad essere un esempio per tuo figlio, cioè è capace di fargli iniziare a fumare una canna a 4 anni"
Rido al pensiero perché non voglio pensare al fatto che forse un po' ha ragione.
"E poi con la Dark? Cioè dovrà fare dei concerti, dei tour e tu a casa a lavorare e a fare la madre mentre lui si diverte e magari ti tradisce anche con qualche fan che incontra perché tu sarai troppo presa da tuo figlio al posto di pensare a lui"
"Ale basta! Non voglio pensarci ok? Non penso lo farebbe mai e troveremo una soluzione anche a questo, ovviamente andremo in tour con lui quando potremo e lui non è tipo da tradirmi"
"Ora ma più in là? Quando tuo figlio andrà a scuola non potrai andare dietro a Nicolò e poi perderete l'affinità che avete ora e magari non avrete nemmeno più voglia di farlo e lui avrà mille occasioni per tradirti Lol!"
"Si ok ma non posso chiedergli di lasciare la gang, già lo sto forzando ad avere un figlio che non ha mai voluto e ci si sta impegnando per me!"
"Lol non so che dirti... pensaci bene prima di fare cazzate"
"Beh che dovrei fare? Abortire? Far morire una creatura? Ormai è colpa nostra, dovevamo stare più attenti, non si può tornare indietro!"
"Ehm scusa Lol mi daresti una mano, sono entrati altri clienti se non te ne fossi accorta e io sto già facendo" Ci interrompe la mia collega.
"Si scusa eccomi"
"Beh io vado, ti lascio la pizza, pensaci, secondo me Nicolò non saprà gestirlo un figlio e lascerà fare tutto a te, non voglio dirti te l'avevo detto"
Sono incazzata, con lei e con tutti, perché tutti mi dicono le stesse cose e nessuno è felice per noi?!
Scrivo a Nicolò
"Dobbiamo parlare, seriamente"
STAI LEGGENDO
Destiny - Tony Effe
FanfictionFinalmente dopo tanti anni riuscirò ad esaudire uno dei miei più grandi sogni. Ma il destino riserverà tante sorprese inaspettate.