"Mi raccomando, scrivimi quando arrivi"
Annuisce.
"Ti amo Nico" gli do un bacio sulla guancia.
E lui in risposta mi abbraccia senza dirmi niente.
Ha detto che questa "pausa" ci farà bene, secondo me no ed è solo una scusa per non mollarmi.
Ho davvero paura.
"Mi raccomando" gli dico prima che vada via.
"Anche tu"
"Nicolò dobbiamo andare" Arturo ci interrompe e Nicolò va verso gli altri.
Aspetto che il treno parta e poi vado via.
Passo da Ale e andiamo a farci un giro tra negozi da sposa.
"Sono troppo felice che bello, non ci riesco a credere che ci sposeremo, è stato troppo carino"
Le sorrido.
Li liquida tutti con un "non mi piace" "non mi sta bene" "non mi ci vedo" "a Michele non piacerà"
Passa tutta la mattinata senza nessun risultato e decidiamo di fare pausa andando a pranzo in un ristorante vicino.
"Con Nicolò come va?"
"Non benissimo... i giorni in cui è stato all'ospedale pensavo di aver recuperato il nostro rapporto, ma tornati a casa è peggio di prima...dice che non gli do attenzioni, che preferisco voi a lui..."
"Beh almeno noi non ti lasciamo per 3 giorni da sola"
"Già" faccio spallucce.
"A proposito se vuoi venire a stare da noi questi giorni sei ben accetta"
"No grazie... non voglio rovinare anche la vostra di relazione"
"Ma no! Figurati, Michele non è così!"
"Ecco appunto... a volte vorrei avere un ragazzo "non così"" le dico.
"Vabbè ma non voglio pensarci su! È il tuo giorno questo" le sorrido malinconica.
"Lol se non è Nico lo troverai un ragazzo che ti ama davvero"
"Speriamo, ma chi è che vuole stare con una come me"
"Ma cosa dici Lol!"
"Ieri stavamo litigando... e gli ho detto del mio dubbio, sul fatto che lui si voglia solo divertire"
"E lui? Spero ti abbia dato così tanti schiaffi da farti cambiare idea, sarebbe l'unico motivo per cui è giustificato per toccarti, cioè come ti vengono certe idee"
"Non mi ha risposto, è rimasto in silenzio" mi scende una lacrima e io cerco di nasconderla subito.
"Che cosa?? Ok appena torna mi sente"___________________________
Raga vi giuro, che questo l'ho mandato ad itslexiaa alle 9 di sabato e alle 11.30 tipo(?) hanno incominciato a mettere le stories in treno per Milano e io ero shocked hahaha quanto cazzo sono veggente 😂😂
STAI LEGGENDO
Destiny - Tony Effe
FanfictionFinalmente dopo tanti anni riuscirò ad esaudire uno dei miei più grandi sogni. Ma il destino riserverà tante sorprese inaspettate.