NICOLÒ'S POV
"Ehi Lol vado in studio"
"Ok a che ora torni?"
"Ehm non so se ci sono per cena"
"Davvero? Ma avrei voluto cucinare io stasera!"
"Non penso di farcela..."
"Va bene"
mi abbraccia e mi da un bacio a stampo.
Ormai sono giorni che Lol pensa solo al matrimonio e starle intorno è impossibile.
Ha le idee chiare e per me fare qualcosa significa andare contro di lei.
Non le va bene nulla, quasi mi sto pentendo di averglielo chiesto.
Sembra sia più contenta di sposarsi che si sposare me.
Non ne posso più, deve essere tuto come dice lei è non mi permette di intromettermi.
Sto passando ormai la maggior parte del tempo in studio e lei nemmeno pare accorgersene per quanto è impegnata.
"Ehi ma che è successo tra te e Lol? Vi sposate tra un mese e tu stai sempre qua!" Mi chiede Luke
"Ma che ne so, è insopportabile!"
"Ti devi rilassare e devi divertirti un po'! Stasera festa!" Propone Umberto
"Cosa? No no non se ne parla! Come glielo dico a Lol?!"
"Non glielo dici! Semplice! Nico da quando stai con lei sei noioso"
Alzo gli occhi al cielo.
Forse non ha tutti i torti però.
"E va bene...le dico che stasera facciamo nottata in studio a registrare"
"Vaiii prendo le prevendite allora"
Ci precipitiamo a mangiare qualcosa al Mc Donald's e poi ci dirigiamo verso questo locale.
Ci sediamo ai divanetti e ordiniamo una bottiglia di champagne.
Si inizia a creare la ressa attorno a noi e offriamo da bere a tutti.
Rimango da solo con Dylan perdendo di vista Umberto, che dopo poco torna abbracciato a tre ragazze.
"Stasera ti devi divertire, lasciati andare che tra poco non potrai più! Con tutto questo ben di Dio tu ti vuoi sposare, sei matto!"
Per qualche stupida ragione la mia mente decide che ha ragione.
Calo giù qualche bicchiere della prima cosa che mi capita e alla terza canna della serata decido di avvicinarmi a quella che sembra la più carina tra le tre.
STAI LEGGENDO
Destiny - Tony Effe
FanficFinalmente dopo tanti anni riuscirò ad esaudire uno dei miei più grandi sogni. Ma il destino riserverà tante sorprese inaspettate.