Non ti amo

3.8K 112 5
                                    

N: "NON HO BACIATO NESSUNA RAGAZZA CAZZO, TE LO VUOI METTERE IN TESTA CHE VOGLIO SOLO TE?"

Mi fa quasi paura, non capisco perché stia sfogando la sua rabbia su di me, quando qui quella arrabbiata dovrei essere io.
Non gli rispondo.

Dopo un po' accosta.
Come siamo fermi mi prende il viso tra le mani per farsi guardare negli occhi, dato che non gli rivolgo lo sguardo da quando ha picchiato quel ragazzo.

N: "mi guardi per favore?"

Abbasso lo sguardo e non gliela do' vinta.

N: "Lol? Te lo sto chiedendo per favore"

Cedo e lo guardo, ha cambiato tono di voce ed ora è molto più pacato.

N: "sei bellissima"

Anche lui lo è, mi fissa con i suoi occhioni nocciola e con lo sguardo da cucciolo e io sto per sciogliermi, se prima mi faceva paura ora mi verrebbe quasi da coccolarlo.

N: "mi dispiace... per ieri... per oggi.... a quanto pare faccio solo casini, ma ti prometto che posso cambiare, dammi un'altra possibilità ti prego"

Io: "sei un coglione"
Glielo dico, ma non so fino a che punto lo penso

N: "ti amo"

Io: "lo dici a tutte, è una cazzata"

N: "non è vero."

Io: "se mi amassi ieri non mi avresti mentito. E non mi avresti tradita"

N: "Lol porca puttana non ti ho tradita con nessuna e non ti tradirei mai. Non me ne importa delle altre, sto bene con te. TI AMO, sono serio! A questo punto penso che per te non sia lo stesso dato che non è la prima volta che te lo dico tu sei sempre così distaccata!"

Io: "No, infatti, non è così"
Non so cosa mi sia passato per la testa, ma mi ha ferita e voglio farlo stare male

N: "ok..."
Abbassa lo sguardo e capisco che l'ho distrutto.

Destiny - Tony EffeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora