6.30 *suona la sveglia*
Tra 2 ore ho l'autobus che mi porterà nella mia nuova città.
Mi preparo, entro in doccia e poi faccio colazione anche se ho davvero poca fame.
Metto gli skinny neri, la mia maxi felpa Nike preferita, le Air Force, mi piace viaggiare comoda.
7.30, manca solo un'ora. Mi trucco quanto basta e sono pronta.
Sono le 8.
Salgo in macchina dei miei e andiamo in stazione.
Mia madre piange, più perché ha paura che io non sappia gestirmi da sola e quindi faccia casini. Grazie mamma per la fiducia.
Salgo sull'autobus, ho sonno ma l'adrenalina mi impedisce di dormire per metà del tragitto. L'altra metà la passo appoggiata al finestrino in dormiveglia.
Finalmente arrivo, sono completamente da sola qui, quindi decido di prendere un taxi, ho troppa paura della metropolitana e entrare su un autobus di linea con 2 valigie enormi sarebbe un'impresa da record.
La mia nuova casa è più o meno in centro, zona Monti e per ora ci vivo da sola.
Poggio le valigie sul letto e mi cambio velocemente, è ottobre e qui fa caldissimo, devo fare troppe cose oggi per fermarmi.
Prendo la cartellina in cui ho messo diverse fotocopie del curriculum, mi è sempre piaciuto essere indipendente e quindi voglio assolutamente trovarmi un lavoro che possa incastrarsi con gli orari dell'Università.
Tento invano in diversi negozi fin quando non mi cade l'occhio su un annuncio in cui c'era scritto che da Gucci cercavano commesse con esperienza e conoscenze linguistiche in cinese o russo. Perfetto, ci provo. Entro e lascio il curriculum. Devo essergli piaciuta perché mi dicono di iniziare il giorno dopo. Sono super felice e torno a casa soddisfatta.
Sono le 18 e non ho voglia di cucinare, mi metto sul letto e mi addormento, ma qualche ora più tardi la musica ad altissimo volume dall'appartamento affianco mi sveglia, d'altronde sono solo le 21 e decido di ordinarmi una pizza. Di là i miei cari coinquilini non accennano ad abbassare la musica e parte Boss di Lil Pump, menomale che hanno buoni gusti.
Fortunatamente, dopo aver finito la pizza, cado di nuovo in un sonno profondo e mi addormento, non curante della musica.---------------------
SPAZIO ME🌸✨
Ciao a tutti 👋🏻 spero che la storia vi piaccia non esitate a lasciare commenti e fatemi sapere che ne pensate.
-Lol 👑
STAI LEGGENDO
Destiny - Tony Effe
Hayran KurguFinalmente dopo tanti anni riuscirò ad esaudire uno dei miei più grandi sogni. Ma il destino riserverà tante sorprese inaspettate.