"Che carini che siete!"
"Grazie" le rispondo mentre premo le guance di Nicolò tra le dita e gli tirò lievemente il labbro inferiore tra i denti.
Nicolò si libera e ride.
"Sbaglio o sei gelosa?" Mi dice col sorriso malizioso appena lei si distrae.
"Ma figurati! Un giorno con te e ci rinunciano tutte"
"Mmm dici?"
Arrivano clienti e vado ad aiutarli.
M
NICOLÒ'S POV
Lol ha da fare e io non voglio darle fastidio quindi mi risiedo al mio solito posto.
La vedo sparire verso i camerini per accompagnare una signora e io rimango da solo con quella.
Inizia a parlarmi e poi mi chiede di aiutarla perché ha in mano troppi vestiti e le stanno cadendo.
Controvoglia mi alzo e vado ad aiutarla, quando ha di nuovo le mani libere mi butta braccia al collo e mi abbraccia.
"Grazie"
"Si ma scollati"
"Oddio scusa mi dispiace"
"Fa niente"
"Da quanto tempo state insieme?"
"3 mesi"
"Uuh da poco"
"Beh si"
"Hai ancora tempo per pensarci allora" ride.
La guardo male.
"Io sono single da un po' vorrei troppo avere un ragazzo come te, che mi tenga compagnia al lavoro, che mi vizi, che mi compri vestiti del genere per portarmi fuori" indica la busta che
Lol ha nascosto vicino alla cassa con dentro quel vestito. Le starà davvero bene, già me la immagino con tutte le sue forme messe in risalto.
Vengo interrotto da lei che continua "è fortunata ad avere uno come te"
"Ehm grazie"
Vado verso il camerino ma vedo che sta ancora parlando e quindi mi devo subire ancora questa qua che ci prova, Lol aveva ragione.
Mi viene un'idea, mi provo qualcosa così ho la scusa per andarmene da Lol, prendo una polo e lei subito arriva.
"Dai ti aiuto! Questa ti starebbe benissimo! Aspettami in camerino ti porto la taglia"
"Faccio da solo" prendo la polo e vado verso il camerino.
Vedo Lol che mi lancia un'occhiataccia e mi viene da ridere, quei due penseranno che io stia ridendo da solo.
Quando esco me la ritrovo ancora lì, ma almeno non può essere così esplicita davanti a Lol.
Rimango in camerino per un po' e finalmente i clienti se ne vanno, Lol torna a chiamarmi e io la prendo per un braccio e la trascino nel camerino per baciarla.
"Nicolò non ora!" Mi rimprovera mentre ride.
"Comunque ti sta proprio bene eh! Se non te la compri te la regalo io per natale"
Se ne va e mi lascia lì.
Finalmente è sera e possiamo andarcene, vado alla cassa e pago, mentre Lol prende le sue cose.
"Torna a trovarci quando vuoi! Che ci fa piacere"
Vedo Lol guardarla malissimo e mi viene da ridere.
STAI LEGGENDO
Destiny - Tony Effe
FanfictionFinalmente dopo tanti anni riuscirò ad esaudire uno dei miei più grandi sogni. Ma il destino riserverà tante sorprese inaspettate.