Ti prego

2K 58 1
                                    

"Lol ti prego" mi dice mentre mi sto allontanando e lo sento chiedere a quella cosa ci faccia lì.
Scappo via e appena mi vedono i ragazzi mi fermano.
"Lol non sa nemmeno chi sia" Mi dice Luke.
"È una di quelle che stava con lui prima, non pensavo fossero così intimi!" Gli rispondo e guardo Umberto.
"Lol non è successo nulla prima, te lo giuro eravamo solo troppo fatti e abbiamo iniziato a ballare con queste ragazze" mi risponde.
"Io gliel'avevo detto che se ne doveva andare! Quella pensa che visto che le ha dato corda stanno insieme" mi dice Dylan e si dirige verso la stanza.
"Io vado, ormai mi sento di troppo"
"Lol cosa cazzo dici, ti prego non te ne andare, non sei di troppo, lui ama te!" Mi dice Arturo.
"Davvero? E se mi avesse amata, allora perchè mi ha lasciata completamente da sola a casa per andare a ballare con Umberto? Semplice non mi ama!"
"Ma lui pensava ti stessi divertendo.. se no non sarebbe mai venuto" mi risponde Umberto.
"Beh se non fosse stato per Eleonora sarei rimasta a casa da sola ad aspettarlo come una scema"
La tipa mi passa affianco piangendo e anche venendomi a sbattere a posta.
"Lol ti prego, Nicolò mi ha chiesto di venirti a chiamare"
Mi guardano tutti speranzosi.
"Ooh ok, vado, che stress che siete tutti!"
Vado verso la camera di Nicolò e rimango appoggiata alla porta a braccia conserte.
"Che c'è?" gli dico, palesemente arrabbiata.
"Vieni qui? Per favore"
"No, basta, sono stufa di essere il tuo giocattolo, se vuoi una che faccia solo quello che vuoi tu, magari prova con quella che è appena uscita, ma non con me"
"Lol non so nemmeno chi sia"
"Davvero? Perché prima mi sembrava di sì, dovete essere molto intimi per essere venuta qui ora"
"È una che mi vorrebbe solo come Tony Effe"
"Almeno puoi usarla quanto ti pare senza dover sopportare le mie scenate"
Non gli lascio il tempo di rispondere e vado via.
Supero i ragazzi senza dire nulla ed esco.
Mi siedo su una delle panchine davanti all'ingresso dell'ospedale e poco dopo Dylan mi raggiunge.

-----------------------
Spazio me 👑🌸
Raga buon giorno e buon rientro a scuola 💖 io mi sono svegliata per niente perché non ho lezione hahaha

Destiny - Tony EffeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora