"Mi fai almeno entrare a prendere i miei vestiti?"
Lo spingo fuori dalla stanza perché voglio fargli una sorpresa e chiudo la porta a chiave.
"Cosa ti serve? Te li do io"
"No stronza fammi scegliere"
"Mariii trova qualcosa per Nico nelle valigie" mi giro verso Marina che si sta truccando davanti allo specchio "Nico tu non puoi entrare, se no vedi il vestito e che sorpresa è!"
"Mi servono i vestiti! Oppure vengo con la tuta e le ciabatte, scegli tu"
"Noooo! Okok aspetta" nascondo il vestito sotto al mio cuscino.
"Prego entra, ma muoviti!"
"Uh grazie amore mio troppo gentile ad avermi permesso di entrare nella MIA stanza"
Rido.
"Su su muoviti! Non abbiamo tutto questo tempo" nel frattempo mi accendo una sigaretta.
"Ah, ti avverto, non mettere jeans troppo aderenti, già immagino l'effetto che farà al tuo amichetto vedermi con quel vestito"
"Lol cosa ti avevo detto? Tu non esci stasera se quel vestito è troppo provocante" dice quasi arrabbiato
"Ma no è che su di lei anche un sacco della spazzatura è provocante!" si intromette Marina.
"Appunto!" Le risponde Nico
"Non so se prenderlo come un complimento Mari"
"Ma ovvio che lo era!"
"Su stai perdendo tempo, forza hai scelto? Vai vai fuori su!" E caccio di nuovo Nicolò.
Usciamo dopo una ventina di minuti pronte e i ragazzi come ci vedono ci fissano imbambolati.
"No tu così non esci!" Non so se stia facendo davvero sul serio o stia scherzando.
Mi trascina per un braccio in camera e chiude la porta.
"Sei così dannatamente sexy con questo vestito" mi sussurra mentre mi trattiene a sé e mi posa una mano sul sedere stringendo la presa.
"Mi fa piacere che ti piaccia" gli rispondo.
"Troppo mi verrebbe di togliertelo immediatamente" si morde il labbro.
"Nicolò! Ci sono gli altri!"
"E quindi?"
"Non se ne parla!"
"Guarda che se gli diciamo che li raggiungiamo non si scandalizzano eh"
"Sei stupido!" dico ridendo e gli do un buffetto sulla guancia.
"Lo so che lo vuoi e che lo hai fatto a posta per farmi incazzare!"
"Ma zitto!" Mi allontano e lo guardo "comunque nemmeno tu scherzi ad essere sexy eh"
Lo prendo per le guance e lo bacio.
"Se ti si avvicina qualcuno stasera, prima sono guai per lui e poi per te" mi dice serio mentre mi trattiene per i fianchi.
"Correrò il rischio" lo prendendo in giro
Mi allontano e lo lascio lì in camera
Gli altri fanno finta di nulla e ci aspettano nel corridoio.
Usciamo e arriviamo ad un locale super figo
STAI LEGGENDO
Destiny - Tony Effe
FanfictionFinalmente dopo tanti anni riuscirò ad esaudire uno dei miei più grandi sogni. Ma il destino riserverà tante sorprese inaspettate.