Vestiti

1.9K 69 1
                                    

"Ehi piccola scusami per ieri sera"
Mi sveglio con Nicolò affianco a me che mi guarda dormire e mi scosta i capelli dal viso.
"Tranquillo! Non ho voluto svegliarti, eri così carino!"
"Lo so che lo sono" ridiamo.
"Che ore sono?" Gli chiedo.
"Le 9.40"
"Cosa?!? Alle 10 ho appuntamento con Alexia!!"
"Dove andate?"
"A fare shopping... stasera ha un appuntamento con Umberto"
"Che ti ho detto che lei ci stava?"
"Si forse avevi ragione..."
"Beh vengo con voi"
"Cosa? No!"
"Si sì ovvio! Conoscendoti, la mandi all'appuntamento vestita da suora, è mio amico, lo conosco e a quanto pare Alexia vuole piacergli" mi tira una gomitata e mi sorride.
"Va bene, vieni con noi"
"Così posso anche comprare qualcosa di bello a te e farmi perdonare per ieri sera" mi dice sottovoce mentre mi da un bacio sulla spalla e mi morde leggermente la pelle.
"Ok, però devi muoverti, e lasciami il bagno! Abbiamo 20 minuti"
Alla fine decido di andare quasi struccata, metti una felpa maxi rubata a Nicolò e gli skinny stracciati.
"Bella questa felpa, non era mia?"
Mi da una leggera spinta e mi fa cadere sul letto.
Andiamo e passiamo la giornata tra i negozi, fin quando Alexia non trova il vestito perfetto.
È carino, le fascia il fisico, ma non è esageratamente scollato o corto.
Le sta benissimo, tanto che anche Nico le fa i complimenti e lei lo ringrazia sbalordita con un "ma allora ogni tanto sei dolce anche tu!!"
Io intanto ho trovato un vestito bellissimo, di velluto rosa, che mi arriva fino al polpaccio e uscita dal camerino trovo Nicolò che mi fissa con gli occhi spalancati.
"Ti sta benissimo piccola"mi dice abbracciandomi e mi fa fare una giravolta.
"Ti fa un culo pazzesco, mamma mia che cosa ti farei"
Mi mordo il labbro inferiore mentre lo guardo intensamente per farlo uscire di testa e poi torno in camerino.
Paghiamo entrambe e riaccompagnano Alexia a casa.
"Mi raccomando fammi sapere, e per qualunque cosa chiamami!"

Destiny - Tony EffeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora