Dubbi

2.3K 69 1
                                    

Le vacanze sono finite e oggi mi tocca andare a lavoro.
"Nicolò io vado"
Lui ancora è a letto in dormiveglia.
"Piccola è necessario? Sei sicura? Vengo a trovarti più tardi, ti porto qualcosa?"
"Nicolò tranquillo è tutto ok, non faccio sollevamento pesi al lavoro"
"Mmm ok a dopo piccola"
Vado a lavoro e la mia collega già sa della mia gravidanza.
"Congratulazioni siete bellissimi"
"Grazie!"
Si ok, magari la prossima volta non provarci col mio uomo. Penso e mi verrebbe da dirle, ma mi trattengo.
Arrivano i primi clienti e ci mettiamo a lavoro.
Nel pomeriggio viene a trovarmi Eleonora.
"Perché non mi hai detto niente!! L'ho appena scoperto sono felicissima per te" mi abbraccia.
"Grazie Ele! Non sapevo come dirtelo, Nicolò mi ha messo fretta a dirlo agli altri, fosse per me me lo sarei tenuto ancora per un po' segreto"
"Ma figurati! Sono contenta, spero solo Nicolò cambi un po' almeno per voi"
"Boh è super contento per ora ed è iperprotettivo nei miei confronti"
"Davvero lo spero per te... noi due ne avevamo parlato spesso e lui è sempre stato contrario"
"Spero non sia solo una fase... non ti nascondo che ho paura che mi lasci da sola dopo"
"È fatto così, ogni tanto si dimentica di chi ha affianco, fatti valere sempre tesoro"
"Già... non sai quanto ho paura... ormai per lui ho chiuso anche con la mia famiglia"
"Che cosa? No, Lol sei pazza!"
"Beh diciamo che i miei non approvano niente di ciò che faccio, a Natale ho passato l'inferno e mia mamma ha praticamente finto che io non avessi un ragazzo tanto che mi ha fatta dormire a casa di uno sconosciuto che ha provato a violentarmi perché camera mia era occupata dai parenti... se non fosse per Nicolò non saprei nemmeno dove stare"
"Ma che brutto... beh Lol comunque stai attenta... non dipendere esclusivamente da lui"
Dopo un po' Ele va via e io inizio a preoccuparmi, sono le 19 e Nicolò non si è fatto vedere né sentire e mi aveva promesso che sarebbe venuto a trovarmi.

Destiny - Tony EffeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora