Johnny 🔴

2.3K 43 8
                                    

Ero in ritardo come al solito. La sera prima avevo fatto tardi con Jaemin, il mio migliore amico e non ci eravamo addormentati prima delle 4:00 di mattina. 

Stavo correndo per arrivare prima della chiusura dei cancelli. Senza più fiato, riuscii ad arrivare per un pelo. Percorrevo gli ultimi metri che mi separavano dalla mia classe, quando andai a sbattere contro qualcosa di duro e solido. 

Y/N: Aishhh!- mi massaggiai la testa e fulminai con lo sguardo la schiena a cui ero andata addosso- Come ti viene in mente di fermarti in mezzo al corridoio? Vuoi per caso uccidere qualcuno?!

La persona che avevo davanti si girò, facendomi rimanere a bocca aperta. Era alto più di un metro e ottanta; aveva i capelli biondi che gli ricadevano davanti agli occhi e un look e un portamento che avrebbero fatto invidia a qualsiasi modello professionista. La cosa che più mi aveva colpita, però, erano gli occhi.

Johnny: oh, sorry. Are you ok? - poggiò la sua grande mano sul punto in cui mi stavo massaggiando, trasmettendomi un grande calore.

Y/N: si, tutto bene.

Mi allontanai di qualche passo da lui per riuscire a guardarlo bene. Anche se era bello come un Dio, mi stava facendo fare tardi a lezione e per questo lo guardai male. 

Johnny: mi dispiace, avrei dovuto stare più attento - mi rivolse un sorriso dolce che mi fece quasi sciogliere ma non lo diedi a vedere.

In quel momento, la professoressa uscì dall'aula. Rivolse al ragazzo davanti a me uno sguardo che avrebbe potuto avere una ragazza della mia età, non una professoressa; potevo quasi vedere i suoi occhi che prendevano la forma a cuore "😍". 

Prof: Sign. Suh, siamo pronti ad accoglierla.

Gli occhi a cuore della professoressa, quando si posarono su di me, si infuocarono.

Prof: Y/N! Sai che ore sono? Entra immediatamente e dopo le lezioni rimarrai in punizione per tre ore!

Y/N: Cosa?! Ma io ero qui! Un contrattempo improvviso non mi ha permesso di entrare in classe- fulminai con lo sguardo lo spilungone che mi guardò imbarazzato.

Prof: non mi interessa, entra subito!

Entrai in classe e mi sedetti al mio posto, vicino a Jaemin.

Jaemin: ma dove eri finita?

Y/N: lascia perdere.

La professoressa entrò in classe seguita dal ragazzo con cui mi ero scontrata.

Prof: fate tutti attenzione. Questo è il vostro nuovo compagno, appena trasferito qui da Chicago.

Johnny: Annyeonghaseyo, mi chiamo Johnny Suh e vengo da Chicago. Prendetevi cura di me - sorrise imbarazzato per tutti gli occhi che erano puntati su di lui e venne a sedersi proprio dietro di noi.

La lezione si svolse senza intoppi, se non contiamo tutte le volte che la professoressa ha dovuto riprendere tutte le ragazze della classe che si giravano in continuazione verso il nuovo studente. Nella pausa pranzo andammo tutti in mensa.

Jaemin: Hai visto il nostro nuovo compagno di classe? Sexy!

Y/N: Jaemin, ti prego. Potrebbe essere anche il ragazzo più bello del mondo ma a causa sua mi sono beccata una punizione di 3 ore. In questo momento, sexy è l'ultima parola che mi viene in mente per descriverlo.

Jaemin: allora trova alla svelta qualcos'altro perchè sta venendo verso di noi.

Johnny: Ehy- sorrise a me e Jaemin e si sedette vicino a me - penso che siamo partiti con il piede sbagliato, stamattina. Io sono Johnny e mi dispiace di averti fatto far male - mi porse la mano con un sorriso ma feci finta di niente e me ne andai, senza nemmeno finire di mangiare.

NCT x reader || one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora