Ten 🔴

1.3K 26 4
                                    


Era una fredda giornata invernale e non vedevo l'ora di rifugiarmi nella calda palestra della SM. Io ero una semplice insegnante di tango ma una chiamata improvvisa, una mattina, mi aveva avvertita che alla SM richiedevano la mia presenza per delle lezioni. Era già la quarta volta che mi recavo lì per lavorare con alcuni membri di un gruppo che adoravo.
Entrai in sala in anticipo, come al solito, cominciando a fare riscaldamento.

Taeyong: Buongiorno - sorrise, entrando.

Y/N: Buongiorno - presi le scarpe da tango dallaborsa e gliele passai - mettile e fai stretching.

Taeyong: Ne, seonsaengnim - diligentemente fece quello che gli avevo detto.

Ten: Scusate il ritardo, Lucas e Yangyang mi avevano legato al letto - sbuffando venne a prendere le scarpe che avevoin mano e se le mise.

Taeyong: Devo fare due chiacchiere con Kun.

Ten: Non preoccuparti, li ha già sistemati. In questo momento Hendery starà pulendo camera mia e Lucas il resto del dormitorio.

Ridacchiai. Erano due settimane che ogni volta ne sentivo una diversa: il primo giorno, Ten, Renjun e Yangyang erano andati a pranzo fuori e erano stati assaliti dai fan. Il secondo giorno Taeyong era stato trattenuto da un Chenle urlante e un Haechan che tentava di strozzarlo. Il terzo giorno, invece, i Dream avevano invaso la hall dell dormitorio per fare una partita ad hockey.

Y/N: Siete pronti? Oggi faremo pratica in coppia - una ballerina entrò in quel momento dalla porta e andò verso Taeyong. Io andai da Ten e ci mettemmo in posizione. La musica parti' e io e Ten cominciammo a muoverci in perfetta sincronia. Sia lui che Taeyong avevo appreso i movimenti in sole due lezioni e questo mi aveva facilitato il lavoro.
La presa di Ten su di me era salda. Si era calato perfettamente nella parte, talmente tanto che il suo sguardo mi stava bruciando la pelle, infiammandomi le guance. Un pezzo della coreografia prevedeva che la dama dovesse "strusciarsi" sull'uomo; in quel momento, Ten, con un mano sul mio sedere, mi spinse contro il suo petto, facendomi attaccare la gamba al suo fianco. Appoggiò l'altra mano sulla mia coscia nuda.
I nostri occhi erano incollati.

Taeyong: Questa coreografia è davvero bella - sentenzio' il più grande, interrompendo quella specie di chimica che si era creata.

Y/N: Grazie. Penso che ai fan piacerà molto vedervi in questo concept sexy - sorrisi, mettendomi seduta per terra. Gli altri si unirono a me per riposarsi.

Dalla porta entrò il loro manager con un'espressione infastidita.

M: Ragazzi, dovrete rimanere qui per un po. Alcune fan si sono appostate qui sotto. Verrò a prendervi quando riusciremo ad allontanarle - se ne andò.

Taeyong: Fantastico, ci manca solo questa. Chiederò a Johnny di sostituirmi a casa.

Ten: Per me non è tanto male, almeno posso riposarmi un po.

Li guardai: uno era sdraiato sul pavimento e l'altro stava scrivendo velocemente qualcosa al telefono.

Y/N: Posso farvi una domanda? - una volta attirata la loro attenzione continuai - Vi siete mai pentiti della vostra scelta? Voglio dire, cantare e ballare è quello che vi piace fare ma ci sono così tanti lati negati nell'essere famoso che non vi è mai passato per la testa il pensiero " forse avrei preferito essere una persona normale"?

I due ragazzi mi guardarono sorpresi, scambiandosi un'occhiata.

Taeyong: A volte si, ci ho pensato. Essere il leader di un gruppo di 23 persone è dura.

Ten: Quando le sasaeng ti seguono ovunque e non ti lasciano un minimo di privacy.

Taeyong: Quando arrivano mille critiche su una canzone che hai appena fatto uscire. Anche per quanto riguarda le amicizie; non sai mai di chi puoi fidarti e alla fine rimani solo con i tuoi membri.

NCT x reader || one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora