🎃Halloween - Jaehyun ⚪

766 22 0
                                    

JAEHYUN'S POV

Jaehyun: Taeyong, quando hai detto che arriva tua sorella? - chiesi nervosamente mentre cercavo di legarmi il mantello da vampiro sulle spalle.

Taeyong: Tra poco. Ma perchè lo chiedi? - si girò verso di me con un sopracciglio alzato.

Jaehyun: Niente... - guardai nuovamente l'orario sul cellulare.

Haechan: Possiamo cambiare argomento? Per esempio, perchè siamo vestiti tutti e tre da vampiri?

Taeyong: Io almeno non ho il mantello.

Jaehyun: Non guardare me. Sono più grande e ho il diritto di scegliere per primo il costume - dissi distrattamente, smettendo subito di ascoltare la conversazione.

La mai mente stava rimuginando su troppe cose. Dovevo uscire di lì e stare un attimo da solo. Entrai nella prima sala prove che mi trovai davanti e entrai, chiudendomi la porta alle spalle. Mi incamminai fino allo specchio perchè dovevo "parlare a me stesso".

Jaehyun: Calmati, Jaehyun. Non succederà nulla, stasera. Sarà una normalissima festa tra amici e colleghi e tutto filerà liscio - stavo parlando al mio riflesso, cercando di avere una voce ferma e decisa ma la mia espressione mi tradiva.

Jaehyun: E' stato solo un errore. Stasera le parli e le spieghi... - sospirai - che le spiego? Sono solo un idiota! - guardai ancora una volta i miei occhi. Sembravano così tristi e sconsolati.

Jaehyun: Forse è meglio se la evitiamo - dissi al riflesso. Annuii silenziosamente e tornai fuori, alla festa.

Y/N'S POV

Entrai alla SM con un grande sorriso. Per tutto il periodo in cui Taeyong era stato un trainee, avevo fatto visita ai ragazzi molto spesso e a volte mi fermavo a dormire di nascosto nel dormitorio. Avevo preparato tanti pasti per tutti quanti, compresi i ragazzi delle altre unit. Avvevo, infatti, un bellissimo rapporto con tutti quanti.

Jisung: Noona! - corse verso di me con un grande sorriso.

Y/N: Jisung! - lo abbracciai forte - quanto sei cresciuto!

Jisung: Bhe, ho quasi vent'anni - sorrise, gonfiando il petto per l'orgoglio.

Y/N: Il mio piccolo Jisung sta diventando grande - mi asciugai una finta lacrima, facendolo ridere - Dove sono gli altri?

Jisung: Sono già tutti dentro - mi porse il braccio e mi scortò dentro la sala.

L'ambiente era pieno di gente e molti di loro stavano ballando. Johnny apparve sul palco con la sua fidata attrezzatura da Dj e fece partire la musica.

Y/N: C'era da aspettarselo da Johnny - riflettei, continuando a fissarlo.

Jisung: Già. Sembra che nel suo armadio non esistano le magliette.

Ridacchiammo entrambi. Guardando tra la folla, individuai mio fratello e gli altri dall'altra parte della sala. Salutai Jisung e mi incamminai in quella direzione. Mentre passai vicino al buffet, sentii una ragazza che aveva gli occhi fissi su Johnny e stava cercando di incoraggiarsi. Rimasi qualche secondo ad ascoltarla e mi venne da ridacchiare mentre guardavo la sua espressione persa.

Y/N: Tutto bene? Posso darti una mano? - quando si accorse di me spalancò leggermente gli occhi per la sorpresa - Stavi guardando Johnny. Ti piace?

X: Eh.. no..no... io stavo solo... - sembrava nervosa.

Y/N: Dalle tue parole sembrava che vi conosceste.

X: Beh, sono una delle costumiste del gruppo, perciò..

NCT x reader || one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora