Erano le 3:30 di notte e stavo morendo di sonno. Il problema era che non potevo andare a dormire perchè dovevo finire di studiare. La settimana degli esami si stava avvicinando e ero rimasta indietro con lo studio. Guardavo la stessa pagina di scienze da almeno un'ora e mezza e non riuscivo a ricordarmi delle cose semplicissime.
Y/N: Perchè sono così stupida?! - mi diedi una leggera botta sulla testa, sperando, forse, che così sarei riuscita ad imparare più in fretta le cose o molto probabilmente solo perchè ero troppo stanca.
L'arrivo di un messaggio mi distrasse momentaneamente.
Yangyang:
Sei ancora sveglia?
Tu:
Si
Yangyang:
E' tardi. Dovresti andare a dormire
Tu:
Devo finire di studiare
Guardai malinconica lo schermo del telefono. Io e Yangyang stavamo insieme da più di due anni e ultimamente ci vedevamo poco a causa dei miei impegni con la scuola e dei suoi con il suo lavoro. Quei pochi momenti in cui riuscivamo a parlare erano sempre strani, carichi di tensione e mai rilassanti o rassicuranti come avrei voluto. Sentirsi solo per dieci minuti al giorno e con qualche messaggio non era il massimo.
Sospirai, guardando una nostra foto appesa sopra la mia scrivania. In quella foto eravamo felici, sorridevamo, ci abbracciavamo e mi ricordo di quanto tempo avevamo passato a parlare durante quel viaggio. Mi aveva portata in Germania, a casa dei suoi genitori, per le vacanze estive. Non ci avevano permesso di dormire nella stessa camera, così, quando loro dormivano, lui sgattaiolava in quella degli ospiti dove ero io e restavamo alzati tutta la notte per chiacchierare e coccolarci. Mi mancava molto.
Mi riscossi dai miei pensieri e tornai a concentrarmi sulla pagina che avevo davanti.Le tre settimane successive passarono in fretta. Mi rinchiusi in casa, saltando pasti e dimenticandomi anche di rispondere ai messaggi di Yangyang. Dopo che per una settimana non gli avevo mai scritto, mi ero sentita così in colpa che mi ero vergognata anche solo di pensare di scrivergli o di chiamarlo. Sapevo di fare peggio ma avevo la testa piena di troppe cose.
Yangyang:
Non so cosa tu abbia ultimamente ma domani abbiamo uno shooting, se vuoi venire.
Fui tentata di rispondere che avevo troppo da fare ma mi fermai. Probabilmente, se glielo avessi detto, avrei rovinato definitivamente il nostro rapporto. Mi buttai sul letto con la testa che scoppiava. La mattina dopo mi misi un vestito estivo che sapevo a lui piaceva e passai in caffetteria prima di recarmi sul luogo del servizio fotografico.
Kun: Ciao, Y/N! - vedendomi arrivare, venne verso di me con un sorriso.
Y/N: Ciao, Kun. Dove sono gli altri? - mi guardai intorno.
Kun: Hendery e Yangyang sono ancora nel camerino - mi guardò con aria preoccupata - Ma tu come stai? Yangyang dice che stai sempre a studiare. Sei dimagrita. Stai mangiando? - cominciò a farmi una sfilza di domande, attivando il filtro da mamma chioccia che metteva sempre su quando si trattava dei suoi "pulcini".
Y/N: Non molto... - dissi con un sorriso colpevole.
Salutai Kun e mi avviai verso il camerino. Incrociai Hendery che usciva. Nel momento in cui mi vide, la sua espressione passò da rilassata a preoccupata in pochi secondi.
Hendery: Y/N!
Y/N: Ciao, Hendery. Prima che me lo chiedi anche tu, si sono dimagrita ma sto bene - ridacchiai, superandolo.
STAI LEGGENDO
NCT x reader || one shot
FanfictionIl titolo dice tutto. One shot e qualche immagina, per divertirvi insieme a me nelle nostre fantasie strane su quei 23 bimbi. Alcune molto sexy e alcune caste e pure. Buon divertimento ^^