Consiglio: Quando vedete " * " all'inizio della frase, mettete
" Battle cry - Imagine Dragons ". Buona lettura 😘---------------------------------------------------------
Era la notte di Halloween e ero stipata in un furgone da catering pieno di cibo. Sarei andata volentieri in giro con i miei amici, magari a sbronzarci in qualche locale ma mi mancavano i soldi per poterlo fare e perciò eccomi qui.
Il furgone si fermò e finalmente scendemmo.
Y/N: Penso che mi si spezzera' la schiena a forza di viaggiare così - mi stiracchiai.
Felix: Non dirlo a me - disse con una vocina lamentosa.
Capo: Forza ragazzi, non abbiamo tempo da perdere. Voglio un servizio pulito e veloce, chiaro? Sapete già quali sono i vostri compiti, perciò andate.
Sistemammo le divise bianche e venimmo scortati fino alla porta della sala della festa. Ognuno di noi prese quattro piatti e iniziò il servizio.
La sala era grande e molto suggestiva. Tutti gli ospiti erano seduti ai loro tavoli, in attesa di essere serviti. Mentre facevo avanti e indietro con i piatti mi soffermai ad ammirare alcune maschere davvero particolari.
Mi venne da ridere quando vidi due ragazzi, con un costume di coppia, che facevano finta di imboccarsi a vicenda, suscitando lamentele da parte degli altri commensali a tavola.Haechan: Ti dico che il vampiro non è scontato!
Yuta: Ma certo che lo è! Guarda il mio costume, invece. Vestirsi come il personaggio di un anime non è per niente scontato.
Haechan: Lo vedremo - quando gli posai il piatto davanti mi guardò come se avesse avuto un'illuminazione - Tu che ne dici? Versi da vampiro, per Halloween, è scontato?
Rimasi un attimo interdetta, non sapendo cosa rispondere.
Yuta: Non preoccuparti, è grande anche se non sembra. Puoi dire la verità - ridacchio' e ricambio' la linguaccia che gli aveva fatto l'altro.
Y/N: Beh... si. Il vampiro è un po scontato.
Yuta: Te lo avevo detto. Ah!
Y/N: Però... - i due mi guardarono - sei talmente sexy con quel vestito che non sei per niente scontato - gli feci l'occhiolino e lo vidi arrossire leggermente.
Finii di servirli e tornai dagli altri, in attesa.
Felix: Dovevi vedere come ti guardavano quei due quando te ne sei andata - mi guardava stupito - Che cavolo gli hai detto?
Y/N: Niente. Mi hanno chiesto una cosa e ho risposto - alzai le spalle non curante.
Quando la musica ricominciò e la gente si alzò dai tavoli, mi precipitai a sparecchiare.
Yuta: Ciao - era comparso al mio fianco.
Y/N: Salve.
Yuta: Perchè non ti prendi una pausa e vieni a ballare con me? - mi sfiorò il fianco con una mano. Un tocco leggero che mi fece trattenere il respiro.
Y/N: Perchè sto lavorando - mi sottrassi al suo tocco, passando ad un altro tavolo.
Yuta: In teoria, allora, non avresti nemmeno dovuto rispondere alla domanda di Haechan... e sicuramente non in quel modo così sensuale - mormorò al mio orecchio, provocandomi le palpitazioni.
Lo guardai. Aveva un ghigno sensuale sulle labbra. Tutto il suo corpo era rilassato e cercava un contatto con il mio. Passò la lingua prima sul labbro inferiore e poi su quello superiore e i miei occhi non riuscirono a staccarsi da quella scena così erotica. Mi prese la mano nella sua e mi portò in pista, facendo scontrare i nostri bacini, togliendomi ogni via di fuga. Avvicinò il viso al mio, posando la guancia sulla mia, tanto da sentire il suo respiro caldo sull'orecchio.
STAI LEGGENDO
NCT x reader || one shot
Fiksi PenggemarIl titolo dice tutto. One shot e qualche immagina, per divertirvi insieme a me nelle nostre fantasie strane su quei 23 bimbi. Alcune molto sexy e alcune caste e pure. Buon divertimento ^^