Jungwoo 🔴

1.1K 27 2
                                    

Jungwoo: Ciao NCTzen! - salutò la camera del telefono - oggi vi porto con me nei retroscena di Music Core!

Lavoravo come truccatrice nei programmi televisivi da un po di tempo e i cantanti che tiravano fuori la telecamera e cominciavano a parlare "da soli" mi era sempre sembrata una cosa stupida. Lo stavo guardando da qualche minuto, in attesa che venisse a sedersi davanti allo specchio per farmi fare il mio lavoro.

Minho: Vuoi che vada a picchiarlo per te? - mi chiese con un sorrisetto furbo sulle labbra.

Y/N: Mi piacerebbe, ma no - ridacchiai sommessamente.

Io, Minho e Jungwoo avevamo la stessa età e dopo aver finito di registrare la puntata, molto spesso, andavano insieme a mangiare qualcosa. Eravamo diventati buoni amici.

Y/N: Dici che se le fan sentissero la mia voce si incazzerebbero? - chiesi, pensandoci su.

Minho: Molto probabilmente - sorrise furbo, facendomi un cenno d'intesa.

Y/N: JUNGWOO! PORTA IMMEDIATAMENTE LE CHIAPPE QUI!

Minho e la ragazza che gli stava sistemando i capelli, si misero a ridere e io li seguii a ruota quando Jungwoo girò la testa verso di noi con un'espressione scioccata. 

Minho: Dai, Jungwoo. Stiamo aspettando solo te! 

Jungwoo: Eeehhh... no no no... non fraintendete! - si grattò la nuca in imbarazzo - non è niente di strano!

Vederlo così nel panico mi levò il fiato dai polmoni a forza di ridere.

Jungwoo: No, non è la mia ragazza! - corse verso di noi e girò la telecamera in modo da inquadrare me - digli che non stiamo insieme.

Y/N: Come non stiamo insieme?! E allora la dichiarazione che mi hai fatto ieri? - chiesi con finto stupore.

Minho: E' vero. Non puoi rimangiarti queste cose! - Jungwoo rigirò immediatamente la telecamera verso di sè tra le nostre risate.

Jungwoo: Ve lo giuro, non stiamo insieme! 

Y/N: Va bene, va bene, non stiamo insieme. L'avete sentito tutti? - chiesi, affacciandomi alla telecamera- bene. Ora, però, vieni a sederti su questa cavolo di sedia?

Di nuovo con il buon umore, si mise finalmente seduto e riuscii a fare il mio lavoro mentre lui continuava a chiacchierare con i fan. Ogni tanto intervenivo per fargli delle piccole battute e dargli il tormento come al nostro solito. 

Jungwoo: Qualcuno dice che sei carina - disse sorpreso.

Y/N: E perchè sei sorpreso? Sono meravigliosa - ridacchiai, posando per i fan.

Jungwoo: Qualcuno ha anche detto che siamo carini, insieme. 

Minho: Forse perchè non hanno visto me...Ttz - si guardò un'ultima volta allo specchio e uscì dalla stanza, seguito dalle ragazze che si stavano occupando di lui. 

Jungwoo: Io sono più carino, vero? - ammiccò alla camera, facendomi venire un finto conato di vomito che mi fece guadagnare un pizzicotto sul fianco.

Y/N: Ora saluta tutti; sta per iniziare la puntata - gli indicai l'ora e lo schermo nella sala che stava puntando su Minho e l'altra conduttrice.

Jungwoo: Ora vi devo salutare NCTzen. Mi raccomando, guardare la puntata di Music Core - mandò un bacio alle fan e chiuse la live. 

Y/N: Finalmente, credevo non sarebbe mai finita - sospirai, rimettendo a posto i flaconcini del trucco.

Jungwoo: Hai combinato un bel casino, prima - era dietro di me e anche se non lo vedevo potevo sentire che il suo tono di voce era cambiato.

NCT x reader || one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora