Jaehyun ⚪

1.5K 35 1
                                    


Stavo dormendo tranquillamente accoccolata ad un petto caldo e circondata da fini braccia. Una mano mi stava accarezzando i capelli e mi svegliai con una musica canticchiata nel mio orecchio.

Taeyong: Buon compleanno, coniglietta - mi sorrise e mi diede un bacio sulla testa.

Y/N: Grazie, fratellone.

Subito dopo, la porta della camera si apri' violentemente e otto ragazzi urlanti irruppero.

Tutti: Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Y/N, tanti auguri a teeeeee!

Johnny e Haechan tenevano in mano la torta mentre gli altri si divertivano a spargere coriandoli e festoni colorati per tutta la stanza.

Johnny: Esprimi un desiderio e soffia - sorrise dolcemente.

Haechan: Sbrigati, voglio mangiare la tortaaaa - si lamento' il più piccolo.

Jaehyun gli diede uno scappellotto in testa e mi sorrise.
Chiusi gli occhi e pensai a un desiderio.. Quando riaprii gli occhi, il mio desiderio era lì, davanti a me che mi sorrideva con un'adorabile fossetta sulla guancia. Guardai Jaehyun non potei fare a meno di sorridere. Ero innamorata di lui da due anni ma non avevo mai potuto dire niente ne a mio fratello ne a nessun'altro.

Soffiai sulle candeline e tutti applaudirono.

Taeil: in salotto troverai qualcosa di migliore della torta.

Haechan: Parla per te - affondò il dito nella torta, guadagnandosi delle occhiatacce dagli altri.

Scesi dal letto e corsi in salotto dove trovai diversi pacchetti accatastati sopra al tavolo.

Y/N: Voi siete matti! - saltavo dalla gioia. Mi avvicinai al tavolo e guardai tutti i pacchetti, scegliendo da quale cominciare.
Nel frattempo erano arrivati anche tutti gli altri e Taeyong stava tagliando la torta.

Yuta: Comincia dal mio, comincia dal mio - aveva un sorriso così dolce che non avrei potuto dirgli di no.
Sopra a ogni pacchetto avevano messoil proprio nome; tipico. Facevano a gara per chi aveva comprato il regalo più bello.
Presi il regalo di Yuta e lo scartai. Dentro c'era un bracciale con quattro perline che formavano il nome di Yuta e un dépliant del Giappone.

Y/N: un dépliant? - lo guardai con un sopracciglio alzato.

Yuta: Appena finiremo le promozioni del nuovo album, ti porto in Giappone! - disse entusiasta mentre tutti gli altri si lamentavano.

Y/N: Grazie, grazie, grazieeee - gli saltai in braccio e lo strinsi forte.

Jungwoo: Non mi sembra giusto! Avevamo detto che non dovevamo fare regali troppo costosi! - si lamento'.

Y/N: Non preoccuparti. Anche se fosse un abbraccio andrebbe benissimo - andai ad abbracciarlo.

Haechan: Dai, ora tocca al mio - mi porse il suo regalo.
Lo presi e lo scartai. Una scatola di Pandora era nella scatola del regalo insieme ad un bigliettino.
" Con questo regalo ho fregato tutti! Eheh! Tanti auguri noona ❤️"

Aprii la scatola di Pandora e trovai un paio di orecchini e una collana abbinata, tutti e due con dei piccoli diamantini.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
NCT x reader || one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora