Xiaojun🔴

1.4K 29 3
                                    


Xiaojun: È pronta la colazione!

Yangyang: Prima io! - corse in cucina, dietro a Xiaojun, per racimolare la roba migliore.

Hendery&Lucas: Levati dalle palle! - gli saltarono addosso.

Ten entrò in cucina, snobbando tutti e andando a sedersi al tavolo. Winwin, cercando di evitare gli altri tre che stavano ancora litigando, passò vicino a Xiaojun che gli passò silenziosamente un piatto pieno di cose buone. Io nel frattempo ero rimasta dietro a tutti, cercando di svegliarmi per bene.

Kun: Smettetela di fare i deficenti e mangiate - disse in modo autorevole entrando in cucina.

Y/N: Chissà perché sono venuta a vivere qui... - chiesi tra me e me. Mi misi seduta vicino al maknae, cercando di capire perché Lucas e Hendery stessero ancora punzecchiando il più piccolo.

Winwin: La smettete di urlare?! - si lamentò, continuando a mangiare.

Lucas e Hendery si stavano tirando addosso i cereali, spargendoli per tutta la tavola.

Ten: Se quei cosi mi finiscono nel piatto, vi ammazzo! - spazientito.

Kun: Vi prego, smettetela e mangiate - chiese lui calmo.

Y/N: Se non la piantate subito di rompere i coglioni vi prendo a calci in culo fino all'anno prossimo!
Nella cucina calò il silenzio e sette paia di occhi si fissarono su di me.
Xiaojun ridacchio' e mi mise davanti una tazza piena di cereali al cioccolato.

Y/N: L'ho sempre detto che sei il mio preferito - gli sorrisi e cominciai a mangiare felice.

Ten: Sei sicura di essere una ragazza? Ti danno una tazza di cereali e sei contenta vome un bambino a natale - scosse la testa sospirando.

Lucas: Non le piace nemmeno fare shopping - continuò lui con la bocca piena.

Winwin: E non esce da qui se non per portare fuori Bella.

Kun: Però ha delle tutine bellissime - squadro' me e il maknae. Avevamo comprato dei pigiami interi a forma di animali e avevamo entrambi quella da unicorno.

Hendery: A me piace quel pigiama - sorrise, guardando la sua a forma di mucca.

Kun: Dai ragazzi, è tardi. Lucas e Winwin, avete uno shooting per una rivista cinese; Ten, ti aspettano Taeyong e Mark; Yangyang e Hendery, voi venite con me per un'intervista.

Y/N: E Xiaojun?

Xiaojun: Oggi ho il giorno libero - sorrise, facendomi l'occhiolino.

I ragazzi se ne andarono e io e Xiaojun rimanemmo da soli in cucina. Ogni tanto alzava la testa e mi guardava di sottecchi. Ultimamente, tra noi due, la situazione si era fatta strana, come una tensione.

Xiaojun: Non dare retta agli altri quando cercano di punzecchiarti.

Y/N: Lo so, ci sto facendo l'abitudine - scrollai le spalle.

Xiaojun: Comunque a me piace quel pigiama - rise e si mise a sparecchiare la tavola.
Le mie guance si stavano scaldando e delle piccole farfalle mi svolazzarono dentro.
Scrollai la testa cercando di far uscire le immagini che vi stavano passando dentro. Mi misi al lavandino e cominciai a lavare i piatti. Lui era accanto a me e ad un certo puntoun forte getto d'acqua mi venne addosso, bagnandomi tutta.

Y/N: Cavolo... - sospirai e cercai di tamponare con uno straccio ma senza risultati.

Xiaojun: Penso che sia meglio che te lo levi - il tono della sua voce era più basso.

Y/N: Uffa - mi girai per andare a cambiarmi ma Xiaojun mi trattenne per il polso e mi fece rigirare di scatto, facendo scontrare il mio petto con il suo.

Xiaojun: Ho detto che devi toglierlo, non che potevi andartene - prese tra le dita la zip del pigiama e lentamente la tirò giù, rivelando centimetro dopo centimetro della mia pelle nuda.
Avevo il fiato corto e le guance che andavano in fiamme.

Xiaojun: Sei bollente - mormorò piano facendo ricadere il pigiama dalle spalle. Le sue mani cominciarono ad esplorare la parte superiore del mio corpo. Abbassò la bocca sul mio senoe cominciò a succhiarlo.

Y/N: Xiaojun.... - non riuscivo più a respirare normalmente e sentivo dei crampi nel basso ventre.

Xiaojun: Ti fidi di me?
Annuii. Sorrise e mi tolse del tutto il pigiama. Restò per alcuni attimi a fissare il mio corpo, mordendosi il labbro. Mi fece girare e appoggiare la pancia sul tavolo.

Xiaojun: Da qui la vista è spettacolare.

Sentii slacciarsi il bottone dei pantaloni e tirare giù la zip. Ero in trepidazione. Avevo bisogno che entrasse in me e sciogliesse quei nodi dolorosi. Prese in mano la mia coda di cavallo e entrò in me con un colpo secco, facendomi gridare.
Dentro di me era grande e duro e potevo sentire ogni centimetro della sua erezione che entrava e usciva.

Xiaojun: Sei così stretta - disse in estasi.

Il dolore che sentivo per i capelli tirati si mescolava al piacere di sentirlo tutto dentro di me, dandomi una sensazione di estasi pura.

Y/N: Xiaojun.... sto per....

Xiaojun: Aspetta, dobbiamo venire insieme - aumentò le spinte, mettendoci più vigore.

Y/N: Xiaojun....

Xiaojun: Vieni, amore... Adesso! - venimmo insieme, esplodendo nell'estasi. Mentre riprendevamo fiato, con due dita mi girò la testa verso di lui e divoro' la mia bocca con foga - Ti è piaciuto?

Y/N: Si... - sorrisi, incapace di contenere le emozioni.

Xiaojun: Non rilassarti troppo, abbiamo appena iniziato.

Quel giorno lo passammo nella sua camera e uscimmo solo dopo che Yangyang ci aveva urlato dalla parto che lo avevamo traumatizzato.

NCT x reader || one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora