Da qualche settimana, Winwin aveva deciso di concedermi del tempo dopo le lezioni per potermi mettere al paro delle altre. Perlopiù ballavamo ma, ogni tanto, riuscivo a vedere un Winwin più calmo e spensierato. Dopo la fine del nostro allenamento, quando ci buttavamo a terra stremati, diventava più socievole e mi aveva raccontato qualcosa di lui.Y/N: Quindi siete in sette in un appartamento con tre camere? - chiesi scioccata.
Winwin: Già. E devi calcolare anche l'unico bagno che abbiamo. Se ti sembra difficile dividere un bagno con i tuoi genitori, immagina che cosa voglia dire con sei persone. Sono più le volte che butto fuori a calci Lucas e Yangyang dal bagno che quelle in cui posso stare tranquillo - mentre lo raccontava aveva un piccolo sorriso sulle labbra.
Y/N: Ti lamenti tanto ma stai sorridendo - sorrisi a mia volta. Quel sorriso così spontaneo rendeva i suoi lineamenti ancora più dolci.
Winwin: Anche se non sono il più grande, sono comunque una specie di fratello maggiore, per loro.
C'erano si e no trenta centimetri tra di noi. Senza pensarci allungai una mano e gli sfiorai il viso. Lui si ritrasse come se si fosse scottato.
Y/N: Perchè quando balliamo posso toccarti e adesso ti ritrai?
Winwin: Mentre balliamo è diverso - evitava il mio sguardo.
Y/N: Allora balliamo... - mi tirai su e tirai lui con me. Eravamo l'uno davanti all'altra. Senza che la musica partisse, cominciammo a muoverci insieme. I passi che avevamo scelto erano ripresi da una scena d'amore; ci sfioravamo, ci guardavamo e i nostri corpi si incastravano perfettamente. Posai una mano sulla sua guancia e questa volta non si ritrasse. Spalancò leggermente gli occhi e poi si abbandonò al mio tocco. Era un momento perfetto.
Ad interrompere quel momento ci pensarono gli amici di Winwin. Che tempismo!
Hendery: Siamo venuti a prendertiiiiii - corse verso di noi, felice.
Io e Winwin ci separammo subito.
Kun: Sbrigati a cambiarti che dobbiamo andare a fare la spesa prima di tornare a casa.
Ten: Ho come l'impressione che abbiamo interrotto qualcosa - ci guardava con lo sguardo da " ho capito cosa stavate facendo".
Winwin: Non è vero, ci stavamo solo allenando - prese le sue cose in tutta fretta e con un rapido cenno della testa si allontanò, sorpassando gli altri.
Yangyang: Non farci caso. Ha uno strano rapporto con il genere umano ma se ti ha permesso di rimanere dopo la lezione per aiutarti, vuol dire che con te si trova a suo agio - tirò fuori dalla tasca della giacca il suo telefono e me lo passò - Domani facciamo una festa a sorpresa per Winwin nel nostro appartamento. Scrivimi il tuo numero così posso mandarti l'indirizzo.
Timidamente presi il telefono e digitai velocemente i numeri.
Yangyang: Benissimo, a domani - mi fece l'occhiolino e se ne andò, seguito dagli altri.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Yangyang mi mandò l'indirizzo del loro appartamento e aveva aggiunto di vestirmi con qualcosa di "adatto". Chissà cosa voleva dire. Frugai nell'armadio e decisi che il "qualcosa di adatto" sarebbero stati un paio di shorts neri e una maglietta che lasciava scoperta la schiena, perciò decisi di non mettermi nemmeno il reggiseno.
Suonai al campanello dell'appartamento all'ora esatta che mi aveva indicato Yangyang.Lucas: Benvenuta, splendore - mi apri' la porta e mi attirò tra le sue braccia - sono contento di vederti. Sai, Winwin odia le feste a sorpresa ma visto che tu sei qui, forse non farà storie.
STAI LEGGENDO
NCT x reader || one shot
Fiksi PenggemarIl titolo dice tutto. One shot e qualche immagina, per divertirvi insieme a me nelle nostre fantasie strane su quei 23 bimbi. Alcune molto sexy e alcune caste e pure. Buon divertimento ^^