Taeil ⚪

631 19 3
                                    

Consiglio: nella storia è presente una scena di canto. Qui sopra vi lascio il video di come, più o meno, ho immaginato la scena. Vi consoglio di mettere in sottofondo la canzone quando, nella storia, Doyoung comincia a cantare. Crea l'atmosfera giusta. Buona lettura 😘

---------------------------------------------------------

Taeil: Hai fame? - sorrise dolcemente, mescolando qualcosa in una ciotola.

Y/N: Si - sorrisi, restando a guardarlo mentre lavorava. Si muoveva in cucina come se fosse il suo primo lavoro e non un hobby. La prima volta che eravamo usciti insieme, invece di portarmi in un ristorante, aveva deciso di affittare uno di quei furgoncini per il capeggio e mi aveva portato sulla cima più alta di Seoul, da cui abbiamo goduto della vista dell'itera città. Per quell'occasione aveva preso anche un piccolo grill per il barbecue e aveva cucinato lui tutta la cena. 

Siamo rimasti svegli tutta la notte a guardare le stelle e chiacchierare con una cioccolata calda in mano. Da vero gentiluomo qual è, mi ha ceduto il posto più comodo per dormire ma l'avevo convinto che saremmo stati meglio se avessimo dormito insieme. Mi aveva tenuta stretta per tutta la notte e da allora non ci eravamo più lasciati. Non vivevamo ancora insieme ma passavamo la maggior parte del tempo a casa mia, vivendo, lui, ancora con gli altri membri. 

Taeil: Perchè mi stai guardando così?

Y/N: Perchè sei così bello che non riesco a toglierti gli occhi di dosso - gli feci gli occhi dolci e lui ridacchiò.

Taeil: Anche se fai quegli occhietti non mi convincerai a mollare la cena per andare in camera - mi lanciò una finta occhiata d'avvertimento e tornò a concentrarsi sulle pentole. 

Y/N: Non stavo minimamente pensando a quello! - misi il broncio - anche se, ora che mi ci fai pensare.... 

Mi arrivò uno strofinaccio in faccia. 

Taeil: Prima mangiamo - mi puntò un grande mestolo contro.

Ridacchiando, mi alzai dalla sedia e mi avvicinai lentamente a lui, facendo correre la mano sulla sua schiena. 

Y/N: Amore... - con fare civettuolo mi strusciai al suo fianco, facendo gli occhi dolci - ho veramente tanta voglia...

Taeil: Y/N - cercò di allontanarmi da lui ma con molta poca convinzione. Le sue orecchie diventarono rosse e il suo sorrisetto imbarazzato comparve sulle labbra.

Y/N: Che c'è? - lo guardai con la faccia più innocente che avessi e cominciai a sollevare l'orlo della maglietta. Lo vidi distogliere gli occhi per un secondo ma poi non riuscì a trattenersi e tornò con lo sguardo sul mio addome. Sfilai la maglietta e cominciai ad indietreggiare fuori dalla cucina.

Senza nemmeno accorgersene aveva lasciato tutte le pentole e quello che stava facendo e mi stava seguendo, come in trance. Gli presi la mano e lo portai fino in camera.

Y/N: Sei proprio sicuro di voler mangiare, prima? - chiesi con voce bassa, togliendo il reggiseno e lanciandoglielo. Lo prese al volo e mi guardò con gli occhi leggermente sgranati e la bocca che formava una piccola O. 

Taeil: Forse possiamo ordinare qualcosa più tardi - mi si avvicinò e mi baciò dolcemente. Ci buttammo sul letto, sfiorandoci e amandoci. Per quando fummo completamente soddisfatti le consegne da asporto erano già finite da ore.

La mattina dopo mi svegliai di buon umore e fui ancora più felice di vedere Taeil che russava piano accanto a me. Gli diedi un bacio sulla fronte e mi alzai senza far rumore, andando a farmi una doccia calda. 

Y/N: "Saranghae tto saranghae

Deo jidokage apeugo sipeo

I unmyeong soge
Geochin nunbit jonjae jeonbu
Girl, you're my favorite
Nunmul ssotgo muneojigo
Yeolgi soge ip matchumyeon
Pokpungcheoreom you're my favorite
Huhoe eopsi, baby"

NCT x reader || one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora