Mi rigirai nel letto, accostando la schiena al petto caldo di Johnny. Lui stava ancora dormendo; sentivo il suo lieve russare nell'orecchio. Mi cinse la vita con un braccio e mi tirò ancora più vicina a sé. Rimasi in quella posizione, senza muovermi, anche quando cominciò a formicolarmi un braccio. Mi piaceva troppo essere avvolta dalle sue braccia. Usai quel tempo per sognare ad occhi aperti. Ci eravamo conosciuti in agenzia, quando ero entrata a far parte dello staff. Avevamo cominciato a parlare perchè, a detta sua, mi aveva vista talmente spaesata che gli avevo ricordato un cucciolo smarrito.
Quando poi avevamo scoperto di avere molto in comune, ci eravamo ritrovati ad uscire spesso insieme, prima come amici e poi come fidanzati. Quando ci eravamo messi ufficialmente insieme, tutta l'agenzia era venuta a saperlo, complimentandosi con noi. L'unica pecca dell'essere fidanzata con un cantante famoso, era che non potevo dirlo praticamente a nessuno e al di fuori dell'agenzia nessuno avrebbe mai dovuto sapere la storia. Il fatto di essere una specie di segreto, il più delle volte mi irritava ma poi pensavo a tutti i bei momenti che vivevo giorno dopo giorno con Johnny e mi rilassavo un po.
Johnny: Posso sentire gli ingranaggi del tuo cervello anche mentre dormo - biascicò.
Y/N: Stupido - ridacchiai e gli diedi un buffetto sul naso.
Johnny: Mi piace essere il tuo stupido - sorrise e mi baciò dolcemente.
Y/N: E' tardi. Dobbiamo andare - dissi, mettendomi seduta sul letto.
Johnny: Ancora cinque minuti - si lamentò, circondandomi la vita con un braccio e ributtandomi sul letto.
Y/N: Ma così arriveremo tardi - ridacchiai quando mi sollevò la maglietta, togliendomela.
Johnny: Non se ci facciamo venire a prendere - sorrise furbo e mandò alla svelta un messaggio, probabilmente a Taeyong. Quando posò il telefono, tornò a concentrarsi su di me, baciandomi con tenerezza.
Finimmo di prepararci giusto in tempo per quando la grande auto dai vetri oscurati si fermò sotto casa.
Haechan: Adesso vi serve anche il servizio macchina espressa per poter rimanere a trom... - Doyoung e Jaehyun gli tirarono contemporaneamente uno scappellotto sulla testa prima che potesse terminare la frase.
Y/N: Haechan, con te me la vedo più tardi - lo guardai con gli occhi socchiusi e mi sedetti tra Johnny e Taeyong.
Taeyong: Abbiamo prima lo shooting o prima l'addestramento dei trainee?
Y/N: Prima lo shooting - controllai gli impegni della giornata - non dovrebbe volerci molto. Jungwoo ha il Music Core, Haechan, Taeil, Doyoung e Jaehyun, avete il programma radio di Haechan e tutti gli altri con i trainee.
Johnny: Spero di finire presto così possiamo stare un po insieme - mi baciò la guancia e mi strinse la mano per tutto il tragitto.
Gli impegni si susseguirono incessanti per tutta la giornata, portandomi via tutte le energie. Mentre i ragazzi erano divisi per i diversi impegni, mi concessi qualche minuto sul divanetto della sartoria per riprendere fiato. Mi girava un po la testa e speravo che sdraiandomi e chiudendo gli occhi mi sarei sentita meglio.
Leeteuk: Y/N, ti stai nascondendo in sartoria? - ridacchiò, uscendo dal camerino.
Y/N: Più o meno - sorrisi - avevo bisogno di distendermi.
Leeteuk: Non ti senti bene? - mise a posto alcune giacche e venne a sedersi vicino a me.
Y/N: Mi gira solo un po la testa.
STAI LEGGENDO
NCT x reader || one shot
FanfictionIl titolo dice tutto. One shot e qualche immagina, per divertirvi insieme a me nelle nostre fantasie strane su quei 23 bimbi. Alcune molto sexy e alcune caste e pure. Buon divertimento ^^