Taeyong: Dai, vieni più vicina - mormorò al mio orecchio.
Y/N: Devo tornare al bancone - ridacchiai stendendo il collo per permettergli di baciarlo.
Taeyong: Solo cinque minuti - posò le mani sul mio sedere e lo strinse piano.
Y/N: Devo proprio andare - mi alzai a malincuore dalle sue gambe e gli diedi un lieve bacio sulle labbra.
Taeyong: Vengo a prenderti tra un'ora?
Y/N: Si - gli lanciai un bacio e uscii dal ripostiglio. La musica ad alto volume mi investì subito le orecchie e le luci rosse e viola illuminavano a malapena l'ambiente. Percorsi il corridoio stretto davanti a me e sbucai nella sala principale della discoteca. Ragazzi e ragazze erano ammassati sulla pista e si dimenavano a ritmo di musica. L'odore acre di sigaretta mischiato all'alcol riempiva la stanza.
Riujin: Torna sulla terra, bella addormentata - mi sbeffeggio' con una risata, passandomi accanto - e visto che ci sei, che ne dici di tornare anche dietro al bancone? Me li sto sorbendo tutti io gli ubriaconi.
Y/N: Eccomi, eccomi - la seguii dietro al grande bancone scuro. Mi legai i capelli, presi due bottiglie dallo scaffale dietro di me e ne versai il contenuto in due bicchierini da shot, passandone uno a Riujin. Alzammo i bicchieri in un silenzioso "cin" e mandammo giù il liquido amaro.
Riujin: Allora? Che avete fatto lì dietro? - chiese allusivamente.
Y/N: Niente - risposi mentre servivo un ragazzo - e penso non ci sarà più niente.
Riujin: Perché? È così carino - sembrava quasi più dispiaciuta di me e la cosa mi fece ridacchiare.
Y/N: Lo so che è carino ma a lui non interessa stare solo con me e ha specificato che non vuole avere niente oltre un'amica di letto - sospirai.
Riujin: Allora fai bene a mollarlo.
La conversazione fini' lì è mi misi a pulire qualche bicchiere mentre canticchiavo a ritmo di musica, muovendo qua e là i fianchi.
Durante le nostre canzoni preferite, io e Riujin cominciavamo a saltare e a cantare a squarciagola, fregandocene degli sguardi divertiti dei clienti.
La serata trascorse tranquillamente e solo un paio di volte dovetti usare il tubo dell'acqua su due ragazzi un po' troppo ubriachi.Y/N: Riujin, io ho finito - misi in ordine lo scaffale dei liquori e mi tolsi il piccolo grembiule che avevo addosso. Erano le 2:00 di notte e il locale era ancora pieno di persone. Io, dal canto mio, non vedevo l'ora di buttarmi sul letto.
Riujin: Y/N, vieni qui - mormorò a bassa voce, facendomi segno di avvicinarmi. Non appena mi fui avvicinata mi indicò un ragazzo seduto all'estremità del bancone. Lo avevo notato anche io; era rimasto lì per tutta la sera senza ordinare niente e senza alzarsi mai. Portava un abito elegante, decisamente non adatto ad una discoteca e aveva i capelli leggermente scompigliati. Nel complesso era un bel ragazzo ma il fatto che mi guardasse da ore mi metteva i brividi.
Riujin: Prima l'ho beccato mentre ti fissava.
Y/N: Inquietante.
Riujin: Guarda, l'ha rifatto!
Decisi di prendere il toro per le corna e andai da lui a passo di marcia.
Y/N: Sei uno stalker o che cosa? - sbatti le mani sul legno scuro davanti a me per attirare la sua attenzione.
Winwin: Cosa?
Y/N: È tutta la sera che sei seduto qui e mi fissi - incrociai le braccia al petto - che cosa vuoi?
Winwin: Forse volevo solo guardati - sollevò un sopracciglio.
Y/N: Ti rendi conto che detto così suona molto da stalker?
STAI LEGGENDO
NCT x reader || one shot
FanfictionIl titolo dice tutto. One shot e qualche immagina, per divertirvi insieme a me nelle nostre fantasie strane su quei 23 bimbi. Alcune molto sexy e alcune caste e pure. Buon divertimento ^^