Jeno ⚪

765 19 2
                                    

... Y/N, sei la ragazza più bella che abbia mai incontrato...

Y/N: Oh, Haechan, anche tu mi piaci...

Allungo' il collo per avvicinare il viso al mio, le sue mani sulle mie guance. Eravamo così vicini che riuscivo a vedere le sfumature marroni dei suoi occhi.

Mi allungai per arrivare alle sue labbra e...

DRIIN DRIIN - DRIIN DRIIN

Y/N: Mmmhhh... - mi rotolai nel letto stranita. Allungai automaticamente una mano verso il cellulare per spegnere la sveglia.

Senza nemmeno aprire gli occhi mi rigirai sotto le lenzuola e scivolai nuovamente in uno stato di dormiveglia.

Solar: Y/N, svegliati, farai tardi - mi scosse gentilmente.

Y/N: Ho sonno, non voglio - borbottai con la faccia premuta contro il cuscino.

Solar: Dai, su! Mamma è già scappata al lavoro, questo vuol dire che stamattina sono io la responsabile e se non porto le tue chiappe fuori di qui in venti minuti mamma mi ucciderà!

Prendendo il fondo della coperta iniziò a tirare verso di sé ma i miei pugni erano ben ancorati.

Y/N: Stai sprecando il tuo tempo - sorrisi con ancora gli occhi chiusi.

Solar: Non vuoi muoverti? - strattono' più forte ma non avevo intenzione di cedere - va bene!

Sorrisi soddisfatta.

Solar: Quel ragazzo che stavi sognando... - lasciò la frase sospesa nell'aria aspettando che il mio cervello non del tutto sveglio recepisse l'informazione.

Y/N: Quale ragazzo? - spalancai gli occhi nel panico - non stavo sognando nessun ragazzo.

Solar: Te l'ho sempre detto che parli nel sonno - ridacchio'.

Mi tirai su a sedere con una rapidità tale che mi girò la testa.

Y/N: Che cosa hai sentito? - socchiusi gli occhi in due fessure.

Solar: L'Haechan di cui stavi parlando non sarà lo stesso che si trova nella mia classe, vero? - la sua espressione soddisfatta mi infastidi'.

Y/N: E se anche fosse?

Solar: Potrebbe accidentalmente scapparmi durante la ricreazione.

Y/N: Non lo faresti - borbottai non troppo sicura della risposta.

Solar: Se non ti alzi subito penso che lo scoprirai.

Nel giro di un secondo e mezzo mi tolsi di dosso le coperte e corsi in bagno a prepararmi.

Trenta minuti dopo stavo correndo per i corridoi della scuola. Sorpassai tutti gli studenti che si stavano sbrigando ad entrare in classe, andando a sbattere contro la spalla di un ragazzo più grande che mi gridò dietro.

Y/N: Scusa! - nel girarmi verso di lui mi cadde il telefono di mano.

Mi inchinai per raccoglierlo e nel tirarmi su mi scontrai con il petto di qualcuno. Alzai la testa e vidi Haechan sorridere.

Haechan: Ciao. Tu sei la sorellina di Solar? - sollevò l'angolo delle labbra in un sorriso.

Y/N: Io... - ero rimasta a bocca aperta - mh...

Haechan: Vi ho viste entrare insieme.

Riuscii solo ad annuire.

Solar: Haechan! - arrivò alle mie spalle facendomi saltare - non importunare mia sorella.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 12, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

NCT x reader || one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora