🎃Halloween - Johnny🔴

1K 32 0
                                    

JOHNNY'S POV

Jaehyun: Taeyong, quando hai detto che arriva tua sorella? - sembrava agitato mentre si legava il mantello sulle spalle.

Taeyong: Tra poco, ma perchè lo chiedi? 

Jaehyun: Niente...

Haechan: Possiamo cambiare argomento? Per esempio, perchè siamo vestiti tutti e tre da vampiri? - chiese frustrato.

Taeyong: Io almeno non ho il mantello - rispose soddisfatto.

Jaehyun: Non guardare me. Sono più grande e ho il diritto di scegliere per primo il costume.

Haechan: Ma io non lo sapevo!

Johnny: Oh, si che lo sapevi. Eravamo sul divano e quando te lo ha detto tu hai fatto " me ne sbatto, faccio quello che voglio" - lo guardai con un sopracciglio alzato.

Haechna: Oh...in effetti potrei averlo detto - si grattò la testa in imbarazzo e tornò a vestirsi. 

Yuta: Johnny, tu da cosa sei vestito?

Johnny: Io sono un sexy stregone - alzai in aria una bottiglia vuote, calandomi nel ruolo.

Doyoung: E da quando gli stregoni sono a petto nudo? - ridacchiò, cospargendosi di sangue finto.

Johnny: Se Jacob in Twilight può stare sempre a petto nudo, perchè non posso starci anche io?

Y/N: Johnny, vuoi anche le stelline nei glitter? - mi chiese la costumista.

Johnny: No, poi sembrerei una fata più che un sexy stregone.

Doyoung: Si, ma fatelo da qualche altra parte o potrei vomitare - fece finta di vomitare e gli lanciai un pacchetto di patatine addosso. 

Johnny: Non sapete cosa vi perdete - flettei i muscoli e vidi i ragazzi ridacchiare mentre le truccatrici e le costumiste mi guardarono di sottecchi con dei sorrisetti.

Johnny: Andiamo, Y/N. Rendiamo questo corpo ancora più stupendo - aprii la porta dello stanzino aspettando che entrasse e me la richiusi alle spalle.

Y/N'S POV

In quel momento stavo sudando nel vedere quel fisico scolpito. Presi un asciugamano e infilai i lembi nei suoi pantaloni, sfiorando con il dorso delle mani il suo corpo caldo. 

Johnny: Che mani fresche che hai - mi stava sorridendo, facendo diventare molli le mie gambe.

Y/N: S-si... sono così tutto l'anno... - mi sistemai una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Johnny: Fortunato il tuo ragazzo.

Y/N: Non ce l'ho... - mormorai, non sapendo nemmeno perchè lo avevo detto.

Lo sentii sorridere. Presi il contenitore con l'acqua e cominciai a spruzzargliela sul petto, le braccia e la schiena. Immersi il pennello nei glitter e glieli buttai addosso, facendo attenzione a non lasciare parti scoperte. Ero così concentrata sul lavoro che non mi accorsi che mi stava fissando.

Y/N: Che c'è?

Johnny: Come mai non ti ho mai vista?

Y/N: Perchè di solito lavoro in sartoria ma stasera sono tutti alla festa, perciò...

Continuai minuziosamente per qualche minuto. Ero inginocchiata davanti a lui per poter sistemare i glitter sugli addominali, quando vidi la patta dei pantaloni alzarsi e l'erezione spuntare prepotentemente. Rimasi senza fiato.

Johnny: Mi dispiace. Non lo posso controllare - si mordicchiò il labbro inferiore senza staccarmi gli occhi di dosso. 

Sentivo le guance andare a fuoco.

NCT x reader || one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora