Manager Nct: Un minuto di attenzione, prego.Chenle: *urla come un delfino*
Jisung: *gioca con il cellulare *
Haechan: * gira uno dei suoi video da 37,5% di spettatori, intervistando Renjun*
Jeno: *prova i passi della coreografia *
Jaemin: *fissa il soffitto*
Manager Nct: Ho detto di ascoltarmi! - urlò, così da propagare la sua voce per tutta la stanza.
I ragazzi, finalmente, si girarono a guardarci.
Manager Nct: Vi presento Y/N. È un'artista emergente che abbiamo deciso di far duettare con voi nel prossimo concerto.
I ragazzi, incuriositi, si avvicinarono a noi.
Manager Nct: Rimarrà nel vostro dormitorio per alcune settimane. Fate i bravi, ok? - ci salutò e se ne andò.
Y/N: Ciao, io sono Y/N,piacere di conoscervi.
Passarono qualche minuto a studiarmi, girandomi intorno come fossi una creatura magica.
Chenle: Perché l'hanno data a noi? Non potevano metterla nel dormitorio delle Aespa?
Jeno: Noi? Tu nemmeno vivi al dormitorio - gli lanciò un'occhiataccia.
Jisung: Avrebbero dovuto chiedercelo, prima... - mormorò a Renjun.
Jaemin: Ragazzi, siete davvero maleducati - tese una mano verso di me e quando prese la mia, le diede un leggero bacio sul dorso - Io sono Jaemin. Scusali, li ho educati meglio di così - disse, lanciando un'occhiata dura agli amici.
Chenle: Ah si? Non mi ricordavo di avere un'altra mamma oltre a Taeyong.
Jeno: Mamma? O_O
Renjun: Ragazzi, la state spaventando - sbuffo'.
Haechan: Dai, mammina. Sbrigati che dobbiamo provare.
Jaemin: Ti va di guardare le prove? - sorrise dolcemente.
Y/N: Certo - mi sedetti su un divanetti e rimasi ad osservarli.
Haechan, Jaemin e Jeno erano veramente sexy mentre ballavano.Dopo qualche ora, mentre loro stramazzavano sui divanetti, scesi in caffetteria e presi qualcosa per loro.
Taeyong: Tu devi essere Y/N - mi dosse, arrivando alle mie spalle in caffetteria.
Y/N: annyeong!
Taeyong: Il manager dei Dream mi aveva avvertito che avremmo avuto un ospite - sorrise.
Y/N: Si. Non vi disturberò - presi la roba.
Taeyong: In realtà volevo chiederti di prenderti cura di loro. Sai, sono così in apprensione a sapere che stanno da soli...
Y/N: Certo - ridacchiai. Ci salutammo e tornai dai ragazzi - Vi ho portato qualcosa da bere e da mangiare - lasciai cadere sul tavolo davanti a loro qualche dolcetto e delle bevande.
Renjun: Grazie - mi sorrise.
Y/N: Ho incontrato Taeyong. Ha detto che mi devo occupare di voi - sorrisi trionfante.
Chenle: Non ci serve la babysitter.
Jeno: Beh, se qualcuno mi preparasse da mangiare, ogni tanto, io non mi lamenterei - sorrise furbo.
STAI LEGGENDO
NCT x reader || one shot
FanfictionIl titolo dice tutto. One shot e qualche immagina, per divertirvi insieme a me nelle nostre fantasie strane su quei 23 bimbi. Alcune molto sexy e alcune caste e pure. Buon divertimento ^^