Quando la mattina mi svegliai, ero in pessime condizioni. Sul telefono trovai 59 chiamate perse di Mark e degli altri ragazzi e poi una sfilza di messaggi che decisi di non leggere.
Mi preparai per andare a lavoro e uscii. Il telefono non faceva altro che squillare e decisi di spegnerlo per potermi schiarire le idee.
Il caffè in cui lavoravo era piccolo ma posizionato sulla via dello shopping di Seoul e quindi era sempre pieno. Cominciai a lavorare senza sosta per non pensare. A metà pomeriggio vidi affollarsi fuori dal negozio una massa di gente che urlava e faceva foto.X: Sarà un altro idol che ha deciso di venire a fare shopping - sbuffo' la mia collega.
Le persone si affollavano sempre di più, finché, dalla porta, entrò Mark con aria risoluta e fissò gli occhi su di me. Lo guardavo ma non credevo ai miei occhi.
Mark: Y/N, dobbiamo parlare - mi prese entrambe le mani nelle sue, senza curarsi di tutte le persone che ci stavano guardando.
Y/N: Mark, ci stanno guardando tutti... - ero in imbarazzo ma soprattutto ero preoccupato che il Ceo della SM avrebbe potuto punirlo per una cosa del genere.
Mark: Non mi importa. Amo il mio lavoro, ma amo di più te - mi prese per i fianchi e mi baciò. Un nacio lento e passionale con cui mi stava trasmettendo tutto il suo amore. Mi sentivo sulle nuvole, immersa nella nostra spirale di amore. Forse era proprio questo, quello di cui avevo bisogno. Che mi dimostrasse che anche io contavo nella sua vita, che c'era un piccolo spazzietto per il nostro amore.
Y/N: Mark, ti metterai nei guai - gli accarezzai il viso, come per accertarmi che fosse davvero davanti a me.
Mark: Babe, don't worry. I love you - mi prese per mano con un sorriso furbo e si fece largo tra la folla di persone che ci stavano riprendendo. Mi portò al dormitorio e con dolcezza, calma e passione, facemmo l'amore, in un modo in cui non l'avevamo mai fatto prima.
Al calare del sole, ci sedemmo davanti alla grande finestra in salotto per ammirare il sole che tramontava.Y/N: Tu non dovresti essere qui - mormorai appoggiata al suo petto.
Mark: Non credi che io sia qui? Posso sempre fartelo rivedere.... - lo bloccai prima che potesse convincermi a tornare a letto.
Y/N: Mi dispiace per quello che è successo. Mi mancavi e proprio quel giorno, passeggiando, avevo visto una coppia felice e camminava e si teneva per mano; erano felici e forse volevo esserlo anche io, come loro.
Mark: Non ti devi scusare. Hai ragione. Stiamo insieme da 3 anni e avrei dovuto starti più vicino - mi diede un bacio sulla testa e continuò a coccolarmi.
Y/N: Ti giuro che non farò più una scenata del genere. Ti amo e tutti i dubbi che avevo se ne sono andati nell'esatto momento in cui ho chiuso la chiamata - affondai il viso nel suo petto caldo.
Mark: I love you. Ti prometto che da oggi sarò più presente.
Dopo qualche altro bacio, lo guardai e mi tirai su in piedi.
Y/N: Mark, io ti amo ma se non metti immediatamente le chiappe su un aereo diretto a Vancouver, io ti ammazzo.
Mark: Ci vado solo se vieni anche tu.
Y/N: Ma non posso, devo lavorare - ridacchiai nel vedere la sua faccia da cucciolo.
Mark: Questo non è un problema - prese il mio telefono e traffico' per qualche minuto - Fatto, ti sei licenziata - sorrise soddisfatto.
Y/N: Come?!
Mark: Visto che da adesso verrai in tour con noi, non avrai molto tempo per lavorare - rispose, come se fosse una cosa ovvia.
Y/N: Ma se non lavoro come faccio a pagare l'affitto di casa?
Mark: Nella mia camera ci sono due letti. Avevo già parlato con i ragazzi di questa opzione e loro sono tutti d'accordo.
Y/N: Non.. non so cosa dire - scoppiavo di gioia e non riuscivo a smettere di sorridere.
Mark: Di' che verrai con me - mi porse la mano. La afferrai e insieme ci preparanno per raggiungere gli altri in Canada.
~~~~~~~~~~~~
Taeyong: Mark! Grazie al cielo, stava per venirmi un infarto!
Mark: Scusate ragazzi ma dovevo fare una cosa molto importante - mi sorrise e stampo' un bacio sulle mie labbra.
Haechan: Meno male! Già immaginavo di doverlo sentir'piangere tutte le notti - sospirò sollevato.
Staff: Preparatevi, tra due minuti siete in scena.
Mark: Tu resti qui, vero?
Y/N: Non vado da nessuna parte.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
È venuta un po lunga ma spero vi piaccia 😘
STAI LEGGENDO
NCT x reader || one shot
FanfictionIl titolo dice tutto. One shot e qualche immagina, per divertirvi insieme a me nelle nostre fantasie strane su quei 23 bimbi. Alcune molto sexy e alcune caste e pure. Buon divertimento ^^