Jaehyun 🔴

1.5K 19 1
                                    

Consiglio! Quando vedete l'asterisco "*" mettete in sottofondo "Legends are made ( official audio) di Sam Tinnesz.
Buona lettura!
---------------------------------------------------------

Erano circa le 6:00 di mattina, fuori era ancora buio e la mia mente non voleva saperne di rimettersi a dormire. Avevo caldo sotto le coperte ma non potevo muovermi a causa di Haechan e Mark stretti a me.
Sospirai, cercando di farli spostare ma era tutto inutile.
Mi misi a fissare il soffitto, sconfitta, aspettando Johnny che sarebbe entrato di lì a poco per svegliarci.

Alle 6:30 precise entrò Johnny a petto nudo e con l'espressione ancora assonnata. Quando vide tutti e tre nel mio piccolo letto a una piazza e mezza, scosse la testa e sospirò.

Johnny: Volete che mi ci metta anche io? - mormorò, indicando il letto.

Y/N: Ti prego, salvami - misi su il broncio, tendendo le braccia verso di lui.

Johnny: Va bene - mi prese da sotto le braccia e tirò verso di sé, riuscendo a non svegliare gli altri due mentre mi prendeva in braccio come una bambina.

Y/N: Meno male che sei arrivato. Ancora un altro po' tra quei due e sarei morta dal caldo.

Johnny: Mi spieghi quando si sono infilati qui, quei due? - uscì dalla camera ancora con me in braccio e mi portò in cucina dove gli altri stavano già facendo colazione.

Jungwoo: È un nuovo tipo di sveglia?

Yuta: Anche io voglio essere svegliato così - mise il broncio.

Jungwoo: Prova a chiedere a Winwin - ridacchiò.

Yuta: Lo so che non lo farebbe mai - ci pensò su - lo chiederò a Mark - sentenziò soddisfatto.

Doyoung: Chiamami quando comincia a tirarti la roba - rise divertito.

Taeil: Non prenderlo in giro - lanciò un'occhiata tra il rimprovero e il divertito a Doyoung - io vado, ci vediamo stasera - salutò tutti e uscì.

Taeyong: Anche io devo andare - mi si avvicinò e mi accarezzò la testa - ti ho preparato il pranzo. Ci vediamo stasera - salutò anche gli altri e seguì il più grande.

Jaehyun: Johnny, mettila giù - stava guardando l'amico con espressione corrucciata - non è una bambina.

Y/N: Beh, forse lo sono - mi strinsi di più a lui e gli diedi un bacio sulla guancia.

Vidi Jaehyun lanciare le bacchette nella ciotola ancora mezza piena e alzarsi dal tavolo con i muscoli tesi.

Y/N: Johnny, mio cavalier servente - dissi con voce teatrale - potresti portare questa donzella nella stanza da bagno?

Johnny: Ma certo, mia fanciulla - rispose con onorificenza. Indietreggiò verso il corridoio e mi mise giù una volta arrivati in bagno.

Y/N: Grazie.

Mi scompiglio' dolcemente i capelli e mi lasciò da sola. Nemmeno il tempo di aprire l'acqua che la porta venne spalancata e richiusa subito dopo.

Jaehyun: Che ti viene in mente? - la mascella era serrata - perché ti sei appiccicata a lui?

Y/N: Intanto abbassa la voce o ti sentiranno - lo vidi lanciare un'occhiata alla porta e fare qualche passo verso di me - e poi qual è il problema?

Jaehyun: Perché ti piace farmi incazzare? - mi arrivò alle spalle e mi strinse le cosce tra le sue grandi mani.

Y/N: Ti faccio incazzare? - chiesi con voce soave. Mi tolsi le sue mani di dosso e mi sposta - a proposito, come sta Winter?

Jaehyun: È per questo che ti stavi strusciando su Johnny? - chiese con voce dura.

NCT x reader || one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora