Consiglio: quando vedete "*" all'inizio della frase, mettete " Earned it - The Weeknd " (4:12). Buona lettura 😘
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Uno davanti e uno dietro, si erano avventati sul mio collo e sentivo perfettamente ogni morso, ogni bacio, ogni passata delle loro lingue. Avevo già perso la scommessa ma non volevo dargli ancora la soddisfazione di vedermi cedere sotto al loro tocco. Chiusi gli occhi e cercai di pensare ad altro.
Jaehyun: Piccola gattina, che ne dici? Ti piacciono le cose a tre? - mormorò sulle mie labbra prima di coprirle con le sue. Sentivo che il cuore stava per scoppiarmi.
Johnny: Da come è arrossita prima scommetto che non è mai stata con nessuno... - la sua voce calda mi mandava mille scariche in tutto il corpo.
Le mani di quello che avevo capito si chiamava Johnny, si infilarono sotto la mia maglietta, accarezzarono la pancia e si fermarono ad accarezzarmi la parte inferiore del seno. Avevo la sensazione che sarei svenuta di lì a poco se avessero continuato.
Y/N: P-per favore... - non riuscivo quasi più a respirare per quanta adrenalina avevo in corpo.
Johnny: Per cosa ci stai pregando, gattina? - lo sentii ridacchiare.
Jaehyun: Vuoi che ci fermiamo o che continuiamo?
Y/N: Io.. - non ero più sicura nemmeno io che li stessi pregando di fermarsi.
Johnny: Ora tocca a me assaggiare quelle labbra - mi rigirò, in modo da far aderire il mio petto al suo. Dietro di me, Jaehyun, si stava sistemando con il bacino sul mio sedere. Johnny si avventò sulle mie labbra, infilandoci subito la lingua dentro, possessivamente.
Sentivo le gambe deboli e dovetti appoggiarmi a Jaehyun per non cadere. Il suo petto a contatto che le mie mani emanava un grande calore; potevo sentire ogni singola scanalatura dei suo muscoli definiti.
Johnny: Non vedo l'ora di riempire quella boccuccia - si morse il labbro inferiore, senza perdere di vista le mie. Prima che potessi dire qualcosa, le ante dell'armadio vennero spalancate e il viso sorridente del ragazzo dai capelli bianchi ci fissava.
Jaemin: Vi ho lasciato qualche minuto in più. Sembrava vi steste divertendo parecchio - ridacchiò, lasciando la stanza.
Imbarazzata per quello che era appena successo, presi svelta la felpa da terra e mi coprii il più possibile.
Jaehyun: Allora, John? Che vuoi fare? - era ancora a petto nudo e mi fissava le gambe nude.
Johnny: No, stavolta no. La gattina la voglio tutta per me - mi prese il polso. Provai a liberarmi dalla sua presa ma era troppo forte.
Jaehyun: Che peccato - mi lanciò un ultimo bacio prima di lasciare la stanza a sua volta, chiudendosi la porta alle spalle.
Johnny ci fece uscire dall'armadio e finalmente mi lasciò andare. Ora avevo una vista completa sul suo corpo; era esattamente come lo avevo immaginato toccandolo. Spense le luci e nella stanza rimase solo la luce della luna che entrava dalla finestra. Tornò da me, sollevandomi il mento con un dito e baciandomi. Non era da me cedere così facilmente ma quando mi toccava sentivo come una forza di attrazione che mi portava verso di lui.
Senza staccarsi da me, mi spinse sul letto emi si sdraiò sopra. Ci baciammo con sempre più passione. Infilò la mano nei miei pantaloncini, passando un dito sul mio punto sensibile attraverso il tessuto delle mutandine. Le scostò e infilò un dito in me, facendomi gemere sulla sua bocca.
Johnny: Questo è tutto per me? - pompava le dita dentro e fuori, prima lentamente e poi sempre più veloce. Non avevo mai provato niente del genere. Tolse le dita da me poco prima che potessi venire. Cercò di abbassarmi i pantaloncini ma glielo impedii chiudendo le gambe.
STAI LEGGENDO
NCT x reader || one shot
FanfictionIl titolo dice tutto. One shot e qualche immagina, per divertirvi insieme a me nelle nostre fantasie strane su quei 23 bimbi. Alcune molto sexy e alcune caste e pure. Buon divertimento ^^