"Ero ancora immersa tra le braccia di Morfeo e stavo sognando Haechan. Eravamo nella mia camera e mi stava guardando con un ghigno. Facendomi indietreggiare, mi spinse contro il muro e con la mano cominciò a percorrere il mio profilo, dal ginocchio fino al collo. L'aria intorno a noi si stava scaldando. Si avvicinò al mio orecchio e...... "Haechan: Y/N, SVEGLIAAAA!
Saltai dal letto, svegliandomi di colpo.
Y/N: Ma che cavolo ti dice il cervello?!- mi massaggia il petto per la paura - Ecco, ora mi viene un infarto.
Haechan: Beh, se cominci a stramazzare al suo ti lascio lì. Sei troppo pesante per sollevarti.
Si butto' accanto a me sul letto, sgranocchiando qualche patatina.
Y/N: Arriverà il giorno in cui ti ammazzero' davvero Haechan! - mi buttai su di lui, cominciando a lottare. Lo facevamo sempre, fin da quando eravamo piccoli. Quel giorno, però, era diverso.
Durante il nostro piccolo combattimento, io ero finita sotto di lui e le sue mani erano finite sotto al leggero pigiama che indossavo. Le sue mani calde erano sulla mia pancia e quando se ne accorse, mi guardò con una strana luce negli occhi.Haechan: Y/N....
Diventai tutta rossa. Il suo naso quasi toccava il mio e una sua gamba divodeva le mie.
Lo scansai e mi alzai alla svelta, rifugiandomi in bagno. Presi un respiro profondo e mi guardai allo specchio.Y/N: perché sei così imbarazzata? È sempre Haechan, il tuo migliore amico....
Scossi la testa al mio riflesso e mi buttai sotto la doccia.Tornai in camera con solo un asciugamano addosso e trovai Haechan che stava curiosando in giro per la stanza.
Y/N: esci, mi devo vestire.
Il suo sguardo, quando mi vide, cambiò da tranquillo a lascivo nel giro di due secondi.
Stava passando lo sguardo sulle mie gambe nude, soffermandosi un po troppo sul punto in cui le cosce si univano.
Non avevo mai visto quello sguardo nei suoi occhi.Y/N: mi hai sentita? Fuori dalla mia camera! - gli imposi l'ordine senza troppa convinzione. Ero imbarazzata e spaventata e lui se ne accorse.
Percorse la mia camera fino alla porta. Stavo per tirare un sospiro di sollievo ma, invece di andarsene, la chiuse e fece girare la chiave.Haechan: quando sono arrivato ti stavi agitando nel letto- disse, cominciando ad avvicinarsi - eri tutta rossa- ancora qualche passo- e stavi chiamando il mio nome- disse, prendendomi per i fianchi e sbattendomi contro il muro.
Y/N: c-che stai facendo?
Non riuscivo a sostenere lo sguardo di fuoco che mi stava rivolgendo.Haechan: All'inizio mi sentivo strano ma poi, devo dire che mi hai fatto proprio eccitare - le sua mano si spostò sul mio punto più sensibile, cominciando una lenta carezza- Y/N, tu sei la mia migliore amica...
Abbassò la testa nell'incavo del mio collo e lasciò un bacio umido sulla vena pulsante.
Haechan:.... è normale che provi dei sentimenti per te.Le sue mani si spostarono sul retro delle mie cosce fino ad arrivare sotto all'asciugamano.
Haechan: era da tanto che volevo vedere cosa c'era qua sotto.
Con uno strattone mi tolse l'asciugamano e lo lasciò cadere ai nostri piedi. Ero completamente nuda davanti a lui.
Si avvento' sulle mie labbra e prendendomi in braccio mi butto' sul letto.Haechan: dopo oggi sarai solo mia.
Si spoglio' rapidamente e si posiziono' in mezzo alle mie gambe. I nostri corpi si unirono e tra spinte e gemiti, venimmo nello stesso momento.
STAI LEGGENDO
NCT x reader || one shot
FanfictionIl titolo dice tutto. One shot e qualche immagina, per divertirvi insieme a me nelle nostre fantasie strane su quei 23 bimbi. Alcune molto sexy e alcune caste e pure. Buon divertimento ^^