Staff: Allora, ragazzi. Per il prossimo programma abbiamo deciso di mandarvi in "vacanza".
Haechan/Mark/jungwoo: SIIIII!
Taeyong: Non è una vacanza - guardò gli amici di traverso - dovremo stare con le telecamere sempre accese, vero? - chiese, rivolgendosi allo staff che annuì.
Johnny: Vedi il lato positivo; possiamo andare da qualche parte a divertirci - disse entusiasta, cominciando a navigare su un sito di viaggi.
Doyoung: Questa volta speravo davvero di riposarmi - sospirò.
Mark: Dai, ragazzi, ci divertiremo!
Staff: Dove vorreste andare?
I ragazzi si guardarono tra di loro, indecisi sul da farsi.
Haechan: A me piacerebbe andare in un posto di mare.
Johnny: Mi piace, mi piace - concordando con il più piccolo.
Jaehyun: Io sono d'accordo ma dove possiamo andare?
Taeil: Andiamo a Jeju? - guardò gli altri con un sopracciglio alzato.
Yuta: Ma dobbiamo per forza rimanere in Corea?
Staff: No, potete scegliere voi.
I ragazzi si avvicinarono tra di loro e cominciarono a discuterne, guardando qualche immagine sul computer davanti a loro. Dopo qualche minuto di discussione, le nove teste si alzarono all'unisono e si fecero dei cenni di intesa tra di loro.
Taeyong: Vogliamo andare in Sardegna.
Dopo diverse discussioni con lo staff, cercando il modo di accontentare i ragazzi senza impazzire per trovare una soluzione, i nove ragazzi si ritrovarono su un aereo diretto in Italia. Il viaggio fu estenuante ma alla fine, una volta atterrati in uno degli aeroporti di Roma, decisero di prendere un traghetto per arrivare nel luogo scelto.
----------
Marina: Y/N, torna qui! - mormorò arrabbiata, cercando di ritirarmi dall'altra parte della piccola finestra.
Y/N: Dai, solo mezz'ora! - la guardai con l'espressione più dolce che riuscissi a fare.
Marina: Non mi fare quella faccia! - mi puntò un mestolo contro con un finto sguardo arrabbiato. In realtà stava per cedere.
Y/N: Ho bisogno di un po d'aria - feci tremare il labbro inferiore e questo la fece cedere.
Marina: Va bene, va bene! Ma solo per mezz'ora! - sospirò rassegnata e mi aiutò a scavalcare la finestra per uscire.
Y/N: Grazie, ti voglio bene! - le lanciai un bacio e corsi lungo il perimetro del giardino del collegio, controllando che nessuno mi vedesse e scavalcando il muretto. Atterrai con i piedi scalzi sulla sabbia, felice di quella morbidezza e iniziai a passeggiare sulla spiaggia, arrivando allo stabilimento più vicino. L'acqua era brillante e il sole alto mi accarezzava la pelle, riscaldandomi. Era da più di un mese che mi trovavo lì. Era solo per il periodo estivo ma non lo sopportavo già dal primo giorno.
Posai l'asciugamano sulla sabbia e mi guardai intorno. La spiaggia era piena di gente: chi prendeva il sole, chi chiacchierava, chi giocava a pallone. Era un'atmosfera spensierata di cui non potevo godere quanto avrei voluto. Mi tolsi pantaloncini e maglietta e andai subito a buttarmi in acqua.
Rimasi a mollo per almeno una mezz'ora, imponendomi di uscire soltanto perchè dovevo tornare indietro. Uscii mal volentieri dall'acqua e andai ad asciugarmi.
Taeyong: Avete preso la crema solare?
Taeil: Ce l'ho io.
Mark: Avete portato il cocomero?
STAI LEGGENDO
NCT x reader || one shot
फैनफिक्शनIl titolo dice tutto. One shot e qualche immagina, per divertirvi insieme a me nelle nostre fantasie strane su quei 23 bimbi. Alcune molto sexy e alcune caste e pure. Buon divertimento ^^