Taeyong 🔴

1.3K 30 4
                                    


Era tarda sera e come al solito eravamo sdraiati sul divano a guardare un film. Ero per metà distesa su di lui che si stava divertendo a giocare con i miei capelli.

Taeyong: Ho un po di fame.

X/Y: Ordiniamo qualcosa?

Taeyong: Chiedo ai ragazzi se hanno già ordinato - mandò un messaggio a Doyoung.

X/Y: Andiamo a mangiare su? - sospirai.

Taeyong: Perché no? - si alzò per rispondere ad una chiamata.

X/Y: Perché lo facciamo tutte le sere.... - mormorai a bassa voce.

Ordinata la cena per tutti, ci ritrovanno sul terrazzo del dormitorio. Era una bellissima sera e il cielo era limpido e pieno di stelle. Sorrisi nel guardarle.

TAEYONG'S POV

Chiacchieravo tranquillamente con gli altri ma lo sguardo andava sempre a X/Y.

Doyoung: Va tutto bene?

Taeyong: Non lo so - lo guardai perplesso.

Johnny: Avete litigato?

Taeyong: No

Mark: E allora perché se ne sta lì tutta sola?

Taeyong: Non lo so. La vedo spenta. È come se si annoiasse sempre.

Jaehyun: Ci credo, state sempre qui con noi - ridacchio', seguito dagli altri.

Taeil: Da quant'è che non mangiate solo voi due, da soli?

Taeyong: Qualche mese... - abbassai la testa, colpevole.

Jungwoo: E da quant'è che non lo fate? - chiese in tono allusivo.

Taeyong: Jungwoo! - ero imbarazzato e le orecchie stavano già diventando rosse.

Yuta: Ha ragione lui - disse, indicando il più piccolo - il sesso è importantissimo.

Johnny: Per te anche troppo - alzò gli occhi al cielo.

Yuta: Sono una persona che ama molto - disse convinto.

Haechan: In tutti i sensi. E sei anche parecchio rumoroso quando... "ami".

Ridacchiammo tutti all'osservazione del più piccolo.

Yuta: Prendetemi pure in giro ma potrei seriamente dare lezioni a tutti voi.

Stavo ancora guardando X/N che se ne stava da sola a guardare le stelle. Mi resi conto che forse i miei amici avevano ragione; dovevo pensare di più a lei.

Taeyong: Yuta, mi puoi dare qualche dritta? - chiesi imbarazzato.

Haechan: Ma davvero stai chiedendo a lui? Lui sa fare solo il pervertito! - sul finire della frase si guadagnò uno scappellotto da parte del più grande.

Yuta: Taeyong, hai chiesto alla persona giusta - posò il bicchiere che aveva in mano, tutto contento che gli avessi davvero chiesto aiuto.

Yuta: Ragazzi, noi andiamo. Il dottore dell'amore ha un nuovo paziente.

X/Y'S POV

Vidi Taeyong che se ne andava con Yuta. Sospirai. Ormai non si accorgeva nemmeno più se c'ero o no.

Taeil: Ehy, X/Y. Vieni a mangiare con noi.

X/Y: Ma dove sono andati quei due? - chiesi perplessa.

Haechan: A operare - scoppiarono tutti a ridere, anche se non capii il perché.

A cena finita tornò solo Yuta.

Yuta: Domani mi ringrazierai - sorrise soddisfatto. Raggiunse gli altri mentre io scendevo per tornarmene a casa.

Entrai in casa e subito mi investi' un intenso profumo. Le luci erano tutte spente ma un leggero bagliore di candela proveniva dal salotto. Quando mi avvicinai, trovai tante candele accese sui ripiani e qualcuna anche per terra. Una dolce melodia uscì dalle casse e Taeyong mi circondo' da dietro, affondando il naso nel mio collo.

X/Y: Che cos'è tutto questo? - chiesi entusiasta, guardandomi intorno.

Taeyong: Ti va di ballare? - lo sentivo dietro di me che cominciava a muoversi a ritmo con la musica. Mi rigirai tra le sue braccia e posandogli le braccia intorno al collo, mi mossi con lui.

X/Y: "Versace on the floor"? Che cos'è, un messaggio subliminale? - ridacchiai.

Taeyong: Forse non così tanto subliminale - sorrise.

Taeyong: So baby let's just turn down the lights
And close the door
Oooh I love that dress
But you won't need it anymore
No you won't need it no more
Let's just kiss 'til we're naked, baby
Versace on the floor
Oooh take it off for me, for me, for me, for me now, girl
Versace on the floor
Oooh take it off for me, for me, for me, for me now, girl.

Stava cantando sopra a Bruno Mars ma avevo orecchie solo per lui. Senza smettere di cantare mi fece girare e lentamente tiro' giù la lampo del vestito, facendomi venire i brividi.
Sentivo il suo fiato sulla schiena e poi la lingua che segui' il percorso della spina dorsale fino all'orlo delle mutandine. Il vestito cadde per terra e rimasi solo in intimo davanti ai suoi occhi.
I suoi passi si allontanavano da me. Andò a sedersi sul divano. Ora che avevo una buona visuale su di lui potevo vedere che aveva messo una camicia e era sbottonata per metà. Le gambe leggermente divaricate e lo sguardo di fuoco mi sciolsero il nodo che avevo nel basso ventre, facendomi bagnare.

Batte' una mano sul suo ginocchio, invitandomi ad avvicinarmi. Andai da lui e mi sedetti sulle sue gambe posandogli le mie ai lati dei fianchi. Potevo sentire la sua erezione attraverso la stoffa dei jeans. Posò la mano sulla mia spalla, percorrendo il bordo della clavicola fino all'incavo del seno.
Mi avvicinò a se' posandomi una mano sul sedere. Mi baciò prima le labbra, molto dolcemente, poi la mascella, la clavicola e la sommità del seno. Il calore che sentivo dentro stava cercandi di uscire. Mi mossi sulla sua erezioni, creando una frizione che mi dava sollievo.

Taeyong: Ah, si! - mormorò con voce roca, buttando la testa all'indietro. Mentre continuavo a muovermi su di lui, mi slaccio' il reggiseno offrendogli la vista completa del mio seno. Una mano rimase sul mio fianco ma l'altra corse subito a giocare con il seno.

Taeyong: Aspetta - mi scostò da lui il tempo necessario per abbassarsi la zip dei pantaloni e tirare fuori l'erezione.
Scostai le mutandine e mi posizionai prorpio a pochi millimetri da lui. Con un gesto lento mi feci scivolare su di lui. I nostri corpi combaciavano perfettamente. Le nostre bocche si trovarono e le lingue cominciarono una lunga danza che attutiva i nostri gemiti.
Sentivo la sua pelle tendersi sotto di me; sapevo che era vicino.
Aumentai il ritmo finché finalmente non ci liberammo entrambi.

L'aria era satura dei nostri odori e di quello del sesso. Stremata mi buttai su di lui, lasciandogli una scia di baci sul collo.
Rimanemmo così per un po di tempo ma l'atmosfera era completamente diversa da quel pomeriggio. Finalmente ci eravamo ritrovati.

X/Y: Tay, c'entra qualcosa Yuta con tutto questo?

Taeyong: Potrebbe... - rispose con il suo sorriso dolce.

X/Y: Ecco perché mi ha detto che lo avrei ringraziato - alzai gli occhi al cielo.

Ridacchiammo entrambi, tenendoci stretti l'un l'altro.

NCT x reader || one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora