Jungwoo 🔴

1.1K 18 4
                                    


... Ti ho detto che si fa così!

Mugugnai nel sonno.

... Ma perchè non mi ascolti mai?!

Mi girai tra le lenzuola e mi lamentai.

... Possiamo anche fare qualcos'altro...

Affondai la testa nel cuscino con un lamento.

...Mark!

Ringhiai frustrata alzandomi di scatto dal letto. Uscii dalla camera e mi precipitai in cucina dove mi trovai davanti Haechan, Mark e Jungwoo che litigavano tra di loro.

Mark: Ti ho detto che si fa così, perchè dici di no?! - chiese frustrato, saltellando per la cucina.

Haechan: Perchè ti ho detto che Y/N ha detto che si fa in un altro modo!

Jungwoo: Io, comunque, ho detto che possiamo fare anche un'altra cosa - sospirò.

Taeyong, Taeil, Yuta e Doyoung erano tranquillamente seduti a tavola a fare colazione. Nessuno dei presenti si era ancora accorto della mia presenza.

Mark: Ma ti sto dicendo che l'ho vista usare i pezzi grandi!

Haechan: E io ti dico di no!

Mi accorsi a malapena della presenza di Jaehyun e Johnny alle mie spalle, tanto ero concentrata sul mantenere la calma.

Jungwoo: Ma perchè, invece, non facciamo la pasta? - alzò la voce per sovrastare gli altri due.

Y/N: Perchè non vi tappate la bocca tutti e tre?! - urlai più forte che potei.

Si girarono tutti verso di me con espressioni sorprese e spaventate al tempo stesso. Li avevo fatti saltare sulle sedie e se non fossi stata così arrabbiata mi sarei messa a ridere.

Haechan: Y/N! Si arriva così?! - aveva la mano sul cuore e vedevo il respiro accelerato.

Doyoung: Mi hai spaventato a morte - si lamentò.

Y/N: E secondo voi si può svegliare una persona con le urla?!

I tre colpevoli abbassarono la testa, mortificati.

Haechan: Non si arriva comunque alle spalle delle persone senza farsi sentire!

Y/N: Haechan! - la mia voce stava deviando verso un tono quasi isterico.

Jaehyun: Vi conviene scusarvi e basta - ridacchiò alle mie spalle.

Mark, Haechan, Jungwoo: Scusa.

Sbuffai, girandomi per tornare in camera quando mi scontrai con due petti nudi e gocciolanti. Spalancai la bocca per la sorpresa ma soprattutto non riuscii a togliere gli occhi di dosso da quella distesa di pelle.

Yuta: Ho l'impressione che si sia incantata - rise.

Taeyong: Ragazzi, mettetevi le magliette altrimenti non si riprende più - mi prese in giro.

Y/N: No.. cioè si... - mi riscossi dallo stato di trans - voglio dire mettetevi le magliette - affermai non molto convinta.

Johnny: Sei sicura? - mi fece l'occhiolino e per poco non caddi stesa a terra.

Jaehyun: Vuoi dormire in tenda con noi, stanotte? - anche lui mi fece l'occhiolino e per quanto ero consapevole che stessero scherzando mi venne comunque un brivido lungo la schiena.

Jungwoo: Taeyong, dì qualcosa!

Taeyong: Va bene, ora basta, andate tutti a vestirvi che tra poco si parte - richiamò tutti all'ordine.

NCT x reader || one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora