Jungwoo: Yuta!Y/N: Non è ancora arrivato - sospirai e tornai a tagliare le verdure.
Haechan: Sono le undici - guardò l'orologio con un sopracciglio alzato - alla radio ha finito da mezz'ora.
Alzai lo sguardo infuriato sul più piccolo.
Jaehyun: Amico, ti insegno una grande lezione di vita - appoggiò drammaticamente le mani sulle spalle dell'amico - mai far infuriare una donna con un coltello in mano.
Jungwoo e Jaehyun si misero a ridere e a turno li guardai male tutti e due, facendoli zittire subito.
Jaehyun: Volevo solo...
Non lo lasciai finire. Puntai il coltello contro tutti e tre, guardandoli con gli occhi socchiusi.
Y/N: Il prossimo che nomina Yuta lo... - non riuscii a finire la frase che Taeyong entrò in cucina. Guardai gli altri e gli feci segno di non tirare fuori l'argomento.
Taeyong: Mmmhh, che profumino - sorrise, avvicinandosi al bancone per vedere ciò che stavo facendo.
Y/N: Io e Jungwoo stiamo preparando la cena - indicai la pentola dietro di me - brodo, bibimbap...
Taeyong: Buonissimo - disse, dopo aver assaggiato il brodo.
Jungwoo: Sono contento che ti piaccia - sbatte' le palpebre facendo gli occhi dolci - l'ho preparato con tanto amore.
Taeyong fece finta di mettersi a vomitare, riparandosi dietro alle mie spalle come se qualcuno volesse colpirlo.
Ero abituata a quelle scenette che si ripetevano tutti i giorni, ma in quel momento avevo i nervi a fior di pelle e non riuscivo davvero a sopportare quegli schiamazzi.
Y/N: Ve ne volete andare?! Sto cercando di cucinare! - capii di aver alzato troppo la voce dalle loro facce scioccate. In realtà mi dispiaceva di avergli urlato contro ma volevo davvero rimanere da sola.
Taeyong: Stai così perché Yuta non è ancora tornato? - fece la domanda con grande tranquillità ma dentro di me stavo per esplodere. Fortunatamente gli altri se ne accorsero.
Haechan: Taeyong, che ne dici di fare un gioco prima di cena? - posava gli occhi da me a Jaehyun che si era avvicinato a noi.
Jaehyun: Si, andiamo ad aspettare di là - si affrettò a spingere Taeyong fuori dalla cucina, seguito a ruota dagli altri.
Una volta rimasta da sola mi accasciai sul pavimento con la schiena premuta contro il legno freddo. Appoggiai la testa sulle ginocchia e mi concessi di far uscire qualche lacrima trattenuta.
Era stata una giornata lunga, partendo dal litigio avuto quella mattina con Yuta. Lasciai andare la frustrazione che avevo trattenuto e le lacrime cominciarono a scorrere incontrollate.Jaehyun: Ehy - una mano venne poggiata delicatamente sulla mia testa.
Y/N: Jae - mi asciugai frettolosamente le guance bagnate - non mi ero accorta che fossi qui.
Jaehyun: Mi dici che ti prende? - mi spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio - è per... tu sai chi?
Y/N: Voldemort? - ridacchiammo entrambi e mi sentii leggermente più sollevata - è semplicemente una brutta giornata.
Jaehyun: Ormai ti conosco da abbastanza tempo per sapere quando menti.
Y/N: Stamattina ho litigato con Yuta - sospirai - sul fatto che stasera avrebbe condotto il programma insieme a Wheein.
Jaehyun: Quella che ha dichiarato ufficialmente di avere una cotta per Yuta? - mi guardò sorpreso.
Y/N: Si ma non sto così per questo. Il problema è che io so perché non è ancora tornato - tirai fuori il cellulare e aprii una delle tante pagine fan di Yuta. Cliccai su una delle foto "incriminate" e porsi il telefono a Jaehyun.
STAI LEGGENDO
NCT x reader || one shot
FanfictionIl titolo dice tutto. One shot e qualche immagina, per divertirvi insieme a me nelle nostre fantasie strane su quei 23 bimbi. Alcune molto sexy e alcune caste e pure. Buon divertimento ^^