JENO'S POV
Tu:
Hai detto che verrai stasera, vero?
Lei:
Si
Tu:
Da cosa ti vesti?
Lei:
E' una sorpresa
Tu:
E come faccio a riconoscerti?
Lei:
Dovrai capirlo da solo. Se sentirai una scintilla, allora saprai di avermi trovata
Buttai il telefono sul divano della sala trucco e sospirai.
Jaemin: Era la tua ragazza?
Jeno: Lo sai che non è la mia ragazza - sospirai prendendo la stampella con il mio costume per la festa.
Renjun: Come potrebbe esserlo. Non l'ha nemmeno mai vista - era davanti allo specchio e le truccatrici stavano aggiustando il make-up.
Jaemin: In realtà non ho ancora capito come hai fatto a conoscerla - mi guardò con un sopracciglio alzato ma feci finta di niente.
Jeno: Non sono affari vostri. Sono solo preoccupato di non piacerle - ammisi.
Jaemin: Non hai pensato al fatto che magari è lei a non piacerti?
Jeno: Non è possibile. E' troppo intelligente, divertente e saggia.... - la mia mente andò a quando avevamo passato tutta la notte a messaggiare. Probabilmente lei sapeva più cose di me di quante ne sapessero i miei amici.
Kun: Non dargli retta. Le ragazze sono tutte belle ma quelle che hanno bella anche l'anima sono quelle più preziose - mi sorrise.
Jeno: Grazie.
Renjun: Grazie Suor Kun - scherzò il più piccolo, guadagnandosi dei pizzicotti da parte del più grande.
Y/N' POV
L'ansia mi stava logorando. Era arrivato il giorno in cui ci saremmo incontrati e sarebbero potute accadere due cose: o decideva di continuare a vedermi o non mi avrebbe più parlata.
Chissà se gli sarei piaciuta. Chissà cosa avrebbe pensato di me. Io sapevo bene chi era lui ma lui non mi aveva mai vista. Avevamo cominciato a parlare su Bubble circa tre mesi prima e il fatto di poterlo incontrare dal vivo non mi aveva mai sfiorato la mente.
Mi guardai allo specchio, sistemandomi la corona sulla testa. Mi ero vestita da principessa; banale, lo so, ma quando avevo visto il costume me ne ero subito innamorata e avevo pensato che sarebbe stato bello presentarsi a lui come una principessa. Sistemai la gonna vaporosa e misi le converse nere. Le vedevo come un modo per correre più veloce se avessi cambiato idea o se mi fossi accorta che non gli piacevo.
Y/N: Forza - presi un grande respiro e uscii di casa, diretta alla SM.
Davanti all'entrata c'erano molte persone che aspettavano di entrare o che stavano semplicemente prendendo una boccata d'aria. Tra i vari gruppi di persone intravidi Yesung vestito da bambola assassina, Xiumin come minion e alcune ragazze che chiacchieravano poco distanti.
Y/N: Forza, è solo un ragazzo in fin dei conti - cercai di convincermi ma non servì a molto.
Misi su la maschera e entrai di corsa, prima di cambiare idea. C'erano tantissime persone mascherate che uscivano dalla sala. La musica era forte e le luci erano abbassate, dando un'atmosfera spettrale alla stanza. Ai lati erano stati disposti dei tavoli circolari, lasciando spazio nel mezzo per poter ballare. Enormi ragnatele erano state disposte sul soffitto da cui penzolavano altri festoni come ragni finti e qualche scheletro qua e là.
STAI LEGGENDO
NCT x reader || one shot
FanfictionIl titolo dice tutto. One shot e qualche immagina, per divertirvi insieme a me nelle nostre fantasie strane su quei 23 bimbi. Alcune molto sexy e alcune caste e pure. Buon divertimento ^^