Finalmente era arrivato il giorno della gita. Il nostro professore avrebbe portato la mia classe in campeggio per 5 giorni. Io e le mie amiche eravamo emozionatissime; avremmo saltato le lezioni per cinque giorni, mangiato schifezze dalla mattina alla sera e avremmo potuto ammirare Jeno e Jaemin, i fratelli più belli della nostra scuola, mentre si facevano la doccia.
Saliti sul pullman cercai di sedermi vicino a loro ma i posti vennero prontamente occupati dal resto della componente femminile della mia classe.
"Mai una fortuna!"Ja-Rim e Da-Eun, le mie amiche, si sedettero vicine perciò a me toccò il pagliaccio della classe, Hendery. Era un ragazzo carino ma appena apriva bocca non la smetteva più.
Hendery: Ciao, Y/N. Sembra che faremo tutto il viaggio insieme - lui sembrava elettrizzato all'idea.
Y/N: Già, però mi piacerebbe dormire, perciò.... - cercai di fargli capire che non volevo chiacchierare ma lui, ovviamente, fece tutto il contrario.
Hendery: Sei stanca? Non preoccuparti, ti terrò compagnia io - da lì iniziò a parlare senza mai fermarsi. Ad un certo punto mi addormentai davvero.
Arrivati al campeggio, il professore ci diede le tende da montare. Una volta montata la tenda, ci mettemmo il costume e andammo tutti al lago.
Ja-Rim: Guardate un po lì - con la bocca semi aperta indicò un punto alle nostre spalle. Jeno e Jaemin fecero il loro "ingresso" a petto nudo. Tutte le ragazze intorno a noi, comprese anche le mie amiche, si produssero in piccoli gridolini di apprezzamento verso di loro.
Da-Eun: Sono perfetti - sospirò teatralmente.
I due ragazzi andarono verso il bordo del lago e si tuffarono con il loro fare elegante. Poco distante da loro mi accorsi che c'era Hendery in piedi davanti ad un albero i cui rami finivano proprio sulla grande pozza d'acqua.
Y/N: Che cosa sta.... - prima che potessi finire la frase, Henddery si tolse la maglietta, rivelando un fisico asciutto e muscoloso e salì sull'albero. Con un tuffo pulito si immerse in acqua. Nessuno si era accorto di lui, troppo impegnati a sbavare per i due fratelli. Senza accorgermene mi ritrovai a camminare verso il punto in cui Hendery stava riemergendo dall'acqua.
Y/N: Sei stato bravo
Hendery: Grazie - sorrise gioioso - vieni a farti un bagno?
Jaemin: Mi dispiace ma ora è impegnata con me - arrivò alle mie spalle, circondandole con un braccio - Ti va di venire a fare un giro con me?
Ero rimasta senza parole. Avevo una cotta per Jaemin dal primo anno delle superiori. Non mi aveva mai guardata ma in quel momento era lì e mi stava abbracciando.
Y/N: S- si.... - il mio cervello non riusciva ad elaborare altro.
Jaemin: Perfetto - mi fece girare.
Y/N: Forse più tardi... - dissi a Hendery, girandomi verso di lui. Non mi rispose, troppo impegnato a lanciare sguardi truci all'altro ragazzo.
Jaemin: Non ti preoccupare per lui - mi portò via con sè, dedicandomi tutte le sue attenzioni. Facemmo una nuotata insieme, chiacchierammo del più e del meno, ridemmo un sacco. Per tutto il tempo, mi accorsi che Hendery aveva gli occhi su di noi. Ogni tanto si avvicinava a noi e mi sfiorava o mi lanciava degli sguardi. I suoi occhi mi facevano correre un brivido sulla pelle. Era il tramonto e al lago non era rimasto più nessuno.
Y/N: Guarda che bel tramonto - sorrisi, ammirando il paesaggio.
Jaemin: Si, è bello, ma mai quanto te - sentii il suo respiro caldo sul collo e un bacio sulla clavicola. La sua bocca si avvicinò alla mia e unì le nostre labbra. Le sue erano dure e rudi, urgenti. Il bacio non era come me l'ero immaginato. Le sue mani andarono subito alle spalline del mio bikini. Mi teneva stretta a sè.
STAI LEGGENDO
NCT x reader || one shot
FanfictionIl titolo dice tutto. One shot e qualche immagina, per divertirvi insieme a me nelle nostre fantasie strane su quei 23 bimbi. Alcune molto sexy e alcune caste e pure. Buon divertimento ^^