Y/N: WONG YUK-HEI! RIDAMMI SUBITO IL REGGISENO!Lucas: Vieni a prenderlo! - mi fece la linguaccia e cominciò a girare intorno al tavolo della cucina.
Y/N: Se non me lo ridai subito, chiamo Kun e Taeyong! Vedi come non ti fanno uscire per una settimana!
Lucas: Non oseresti... - i suoi occhi si erano ridotti a due fessure.
Y/N: Kuuuuuuun! - sorrisi diabolicamente.
Lucas: Sei veramente perfida - cominciò a correre nella mia direzione e io scappai. Purtroppo, il dormitorio dei WayV non era molto grande e perciò mi buttai nella prima camera che mi trovai davanti.
Chiusi la porta in faccia a Lucas che stava sbraitando e tirai un sospiro di sollievo.Ten: Y/N?
Mi girai e trovai Ten con solo un asciugamano legato in vita. Rimasi un attimo ad osservarlo, incapace di togliergli gli occhi da dosso.
Ten: Ti stai godendo lo spettacolo? - chiese con un sorriso furbo.
Y/N: Scusa... Lucas mi stava inseguendo....
Lucas: Esci!
Ten: Possibile che voi due vi dovete fare sempre i dispetti? - ridacchio' aprendo l'armadio e prendendo un paio di boxer.
Ten: Non ti dispiace se intanto mi cambio, vero? - mise le mani sui lembi dell'asciugamano.
Y/N: Fermo, fermo, fermo! - mi girai di spalle, coprendomi gli occhi.
Lo sentii ridacchiare.
Ten: Puoi girarti, ho fatto.
Mi girai, sempre con le mani sugli occhi e le scostai quel tanto per vedere che si era infilato i boxer.
Ten: Che c'è, non hai mai visto un uomo nudo? - si stava asciugando i capelli con un asciugamano e intanto si faceva sempre più vicino.
Indietreggiai fino a sbattere contro la porta. Appoggiò una mano al lato della mia testa e si avvicinò, lasciando appena qualche centimetro tra le nostre facce.Ten: Non mi dire che sei vergine o potrei cadere ai tuoi piedi - sentivo il suo fiato caldo sulle labbra.
Dei forti colpi alla porta mi fecero saltare dalla paura.
Kun: Y/N, che succede lì dentro?
Aprii di corsa la porta e vidi tutti i ragazzi guardare incuriositi. Ten mi posò un braccio sulle spalle e l'altro allo stipite della porta.
Ten: Niente di che. Ci stavamo solo diveftendo un po - con un sorrisetto mi diede un bacio sulla testa e poi mi lasciò andare.
Completamente rossa in faccia, passai in mezzo agli altri e mi andai a chiudere in camera di Xiaojun e Lucas. Mi buttai su uno dei letti e ripresi fiato.Xiaojun: Che cosa è successo in quella camera? - si sedette vicino a me.
Lucas: Già. E io che pensavo che sarei stato io il tuo primo - disse con il broncio.
Y/N: Vaffanculo, Lucas - gli lanciai un'occhiataccia.
Xiaojun: L'hai visto nudo? 😱
Lucas: Hai visto il tatuaggio sul suo...
Fortunatamente non riuscì a finire la frase. Kun ci raggiunse e butto' fuori gli altri due per poter parlare.
Kun: Che succede tra te e Ten? - chiese preoccupato.
Y/N: Niente! Lucas mi stava inseguendo e io mi sono chiusa in camera di Ten senza sapere che ci fosse lui mezzo nudo!
Kun: Lo spero - mi scostò una ciocca di capelli dal viso - Voglio bene a Ten ma con le ragazze è un Casanova e non mi va che tu ci resti male.
Y/N: Non preoccuparti - lo abbracciai forte - grazie mama kun.
Dopo cena, uno dopo l'altro se ne andarono, lasciandomi con una montagna di piatti da lavare.
Y/N: Ya, gimme that nectar
Tao li meng long ye wan zhi zhong
Gu du de gan ke
Gimme that nectar
Gimme that, gimme that, gimme that
Gimme that nectar
Bo kai wu yun de yi cha
Kan qing wo xin zhong de yue
Gimme that nectar
Gimme that, gimme that, gimme that..Canticchiavo tranquillamente "Nectar" quando delle mani mi coprirono gli occhi. Saltai per lo spavento.
Y/N: Credevo fossero usciti tutti... - cercai di girarmi ma non me lo permise - chiunque tu sia, invece di fare questi giochetti del cavolo, aiutami a lavare questi piatti - dissi spazientita.
Sentii il corpo di lui premersi sulla mia schiena e sul mio didietro. Sentii perfettamente un'erezione spingersi sul mio sedere. Avevo il fiato spezzato. Una mano si spostò dagli occhi e si spostò sulla gola, accarezzandola lentamente mentre l'altra mano si spostò sul basso ventre.
Ten: Farai le fusa per me, gattina? - sussurrò al mio orecchio.
Lo spinsi via e mi girai a guardarlo.Y/N: Ten... che cavolo fai?
Ten: Dopo la nostra chiacchierata di stamattina non ho fatto altro che pensarti - si avvicinò provocante - pensare a te su questo tavolo... - passa un dito sul tavolo della cucina - nella doccia... - si avvicinò, prendendo nelle mani il mio sedere - nel letto di quell'angelo di Kun...
Le pulsazioni andavano a mille, il corpo fremeva e ovunque lui mi toccasse si riverberavano i brividi.
Y/N: Kun mi ha detto che devo starti lontano...
Ten: E tu vuoi farlo? - mi diede un bacio a fior di labbra.
Y/N: Si.. - lo spinsi nuovamente via e me ne andai in camera di Lucas e Xiaojun, decisa a dimenticarmi delle mani di Ten su di me e provare a dormire.
Improvvisamente Ten urlò e senza pensarci mi precipitai in cucina. La stanza era illuminata solo dalla luce che proveniva dalla cappa sopra ai fornelli.Y/N: Ten?
Ten mi prese per i fianchi e mi spinse verso il tavolo, facendomi appoggiare il busto sulla superficie fredda. Sentii la zip dei suoi pantaloni abbassarsi e in pochi secondi, i miei pantaloncini e le mutandine non erano più al loro posto.
Y/N: Ten... ti prego... - il problema era che non riuscivo nemmeno io a capire se lo stavo pregando di fermarsi o di continuare.
Ten: Ti accontento subito - entrò in me con un movimento rapido e cominciò a spingere sempre più forte. I nostri gemiti riempivano l'aria e l'odore di sesso era ovunque. Tra spinte e leggere sculacciate, venimmo insieme in una spirale di piacere.
Ten: Non metterti troppo comoda. Ho appena iniziato con te - prese nel pugno i miei capelli, portandomi indietro la testa per avere maggiore accesso alle mie labbra.
Ci baciammo a lungo e prima che potessero tornare gli altri, ci divertimmo su altre superfici come la doccia, il divano, il pavimento della stanza di Xiaojun e Lucas e il letto di Kun, finendo poi nel letto di Ten a coccolarci.Ten: È stato un onore essere il primo.
STAI LEGGENDO
NCT x reader || one shot
FanfictionIl titolo dice tutto. One shot e qualche immagina, per divertirvi insieme a me nelle nostre fantasie strane su quei 23 bimbi. Alcune molto sexy e alcune caste e pure. Buon divertimento ^^