Xiaojun 🔴

1K 29 5
                                    

La storia è parallela a quella precedente di Hendery. Mi scuso in anticipo per la lunghezza esagerata della storia😅 Buona lettura 😘

---------------------------------------------------------

L'università. Non era una di quelle cose che avevo sempre voluto fare, a differenza di mia madre. Mi aveva già riservato un posto in una confraternita; la stessa in cui era stata lei.

M: Vedrai che ti divertirai da morire - stava saltando in giro come una bambina il giorno di Natale. Era, di sicuro, più entusiasta di me.

Y/N: Si... - guardai quella strada all'apparenza così perfetta che ospitava tutte le case delle confraternite del campus. Erano tutte molto grandi e ordinarie: bianche dall'aspetto antico. Poi volsi lo sguardo a quella che avevo davanti, quella in cui mia madre si stava infilando impaziente. L'esterno era uguale alla casa delle Barbie che avevo quando ero piccola. Sarei voluta scappare.

M: Su, muoviti! - era già entrata e stava chiacchierando con una ragazza.

Trascinai le tre valige sulla scalinata d'ingresso e le lasciai cadere rumorosamente per terra, una volta arrivata in cima.

M: Ti sembra questo il modo di portare le cose? - mi rivolse uno sguardo fulminante, prima di tornare a guardare la ragazza davanti a noi con un grande sorriso.

M: Y/N, ti presento Nayeon, il capo confraternita - la guardava con ammirazione.

Y/N: Piacere di conoscerti - le porsi la mano.

Nayeon: Il piacere è tutto mio - mi diede un rapido abbraccio che mi lasciò perplessa - Siamo felicissime di accogliere una nuova consorella.

M: Ti prego di prenderti cura di lei. Dovrebbe stare con la testa sui libri e meno con i piedi in sala da ballo.

Nayeon: Non si preoccupi. Baderò a lei come fosse la mia sorellina.

Alzai gli occhi al cielo per quei convenevoli. Finalmente si salutarono e mia madre se ne andò, mandandomi un bacio da lontano. Tipico.

Nayeon: Ti aiuto con la tua roba così ti faccio vedere la camera - prese una valigia e mi precedette su per la scalinata che portava al piano superiore - Dividerai la camera con due ragazze.

Mi stavo guardando intorno, forse con la faccia più preoccupata di quanto avessi voluto. Lei dovette notarlo perchè si fermò a metà scala e mi guardò.

Nayeon: Capisco che è tutto nuovo e sei spaventata ma ti assicuro che io e le altre ragazze faremo di tutto per farti sentire a tuo agio - mi rivolse un sorriso sincero che allentò un po la tensione che sentivo nello stomaco.

Y/N: Grazie.

Proseguimmo per le scale e poi lungo il corridoio. Bussò alla porta e aprì.

Nayeon: Ragazze, vi presento la vostra compagna di stanza.

Entrando nell'enorme camera trovai tre spazi ben divisi. Due ragazze molto carine si stavano mettendo lo smalto su uno dei letti. Quando ci videro, sfoderarono dei sorrisi altrettanto belli.

Hwasa: Ciao! Non vedevano l'ora di conoscerti! - aveva una mano in quella dell'amica che le stava mettendo lo smalto e nell'altra una boccetta di smalto. Quando si accorse di non avere mani libere per salutare alzò il piede in aria, sventolandolo.

Wheein: E' un vero piacere conoscerti - mi rivolse un grande sorriso - Spero che almeno tu non russi. Non come qualcun'altro - ridacchiò in direzione dell'amica che le fece la linguaccia.

Nayeon: Comportatevi bene - ci salutò e uscì.

Hwasa: Sei arrivata nel giorno perfetto.

Y/N: Perfetto per cosa?

NCT x reader || one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora