Y/N: Provate ad alzarlo ancora un po - guidai i due con un gesto della mano.Yuta: Così? - era in bilico sulla sedia, reggendo nelle mani uno striscione.
Y/N: Provate a spostarlo di altri due centimetri... - li guardai con aria pensierosa.
Hyunjin: Ti vuoi decidere?! - sbuffo' spazientito, in piedi sull'altra sedia.
Y/N: Va bene, va bene. Lasciatelo così - sospirai.
Minho: Ti ho lasciato tutto pronto in cucina. Devi solo riscaldarla - mi diede un bacio sulla testa - ora devo andare che devo passare a prendere Changmin e Kyu - ci salutò e uscì.
Johnny: Ti ho portato il quadro - entrò in salotto con un grande quadro tra le mani. Osservai le centinaia di foto di me e Taeyong che riempivano la cornice.
Y/N: Sei stato bravissimo - gli scoccai un bacio sulla guancia.
Yuta: E per me niente bacio? - incrocio' le braccia al petto.
Sorrisi e corsi a dare un bacio a Yuta e uno a Hyunjin che mi sorrisero di rimando.
Jaehyun: Ti ho creato una playlist. Ho già messo il cd nello stereo.
Wooyoung: Io e Haechan abbiamo finito di gonfiare i palloncini - mormorò senza fiato.
Ten: Anche il letto è pronto - sorrise allusivamente nascondendo qualcosa dietro alla schiena.
Y/N: Ragazzi, grazie mille per avermi aiutata - li guardai tutti con un grande sorriso - senza di voi starei ancora in alto mare.
Wooyoung: Fattelo dire, se stasera non ti chiede di sposarlo, lascialo - disse categorico.
Yuta: Io mi offro volontario per sostituirlo.
Scoppiammo tutti a ridere.
Y/N: Va bene, Yuta, se mai andasse male con il tuo amico, terrò in considerazione la tua proposta - ridacchiai alla sua espressione soddisfatta.
Johnny: Ora però sgomberate! - in posizione da vigile cominciò a spingere gli altri verso la porta.
Hyunjin: Divertiti!
Haechan: Ma non troppo!
Yuta: Si, invece! Sfiancalo!
Ten: Ti ho messo i preser....
Johnny: Ten!
Li guardai uscire, sconcertata ma divertita. Erano le 18:42. Taeyong era con Mark in sala di registrazione e con quest'ultimo ci eravamo accordati di farlo tornare a casa verso le 20:00.
Avevo un ora per farmi la doccia e prepararmi.
Mandai prima un messaggio a Felix per dirgli di portarmi dei vestiti che avevo lasciato nel suo dormitorio l'ultima volta che avevamo fatto shopping, poi mi buttai sotto il getto caldo della doccia.Uscii appena in tempo per aprire a Felix.
Felix: Wow, l'avete sistemato bene - si guardò intorno nell'appartamento decorato. In effetti ero molto soddisfatta anche io di come era venuto.
Y/N: Ho solo altri venti minuti, poi dovrebbe essere qui - saltellai nervosa nel salotto.
Felix: Stai tranquilla - mi passò le buste piene di vestiti - quando ti vedrà addosso il vestito rosso, impazzira'.
Y/N: Speriamo - sospirai.
Felix: Ora vado. Non vorrei essere qui quando vi salterete addosso - mi abbracciò velocemente e se ne andò, lasciandomi da sola nella scelta del vestito.
Alla fine optai per quello rosso; il corpetto era scollato e la gonna corta aveva uno spacco sulla coscia. Finii il look con un leggero trucco e sistemai i capelli in una coda disordinata. Sorrisi guardando il mio riflesso.
STAI LEGGENDO
NCT x reader || one shot
FanfictionIl titolo dice tutto. One shot e qualche immagina, per divertirvi insieme a me nelle nostre fantasie strane su quei 23 bimbi. Alcune molto sexy e alcune caste e pure. Buon divertimento ^^