La giornata scolastica si trascinava lenta come al solito. Mentre ero seduta al banco, vicino al mio migliore amico Hendery, scarabocchiavo qualche parola qua e là, seguendo una melodia che avevo nella testa. Mi piaceva molto la musica e una volta finito il liceo, sarei andata a studiare musica all'università. Questa passione era nata da poco e per mettermi in paro con gli altri studenti per il test di ammissione, avevo deciso di prendere lezioni di pianoforte e composizione.Hendery: Dove pensi di prendere lezioni? A quest'ora, tutti gli insegnanti migliori saranno già al completo - mi disse pensieroso.
Y/N: Non mi aiuti, così - mi accasciai sul banco, depressa.
Hendery: Avrei un'idea.... tu aspettami qui, torno subito - se ne andò senza nemmeno dirmi dove. Rimasi in classe ad aspettarlo. Rientrò esattamente al suono della campanella.
Hendery: Ti ho trovato un insegnante - disse, soddisfatto.
Y/N: Davvero? - gli presi il viso tra le mani e gli stampai un bacio sulla guancia - sei un angelo.
Hendery: Lo so. Ti aspetta in auditorium alla fine delle lezioni.
Per il resto della giornata non riuscii a concentrarmi molto sulle lezioni. Ora che avevo un insegnante, la mia mente si affollava di mille cose da fare e progetti per quando sarei entrata all'università. Quando anche l'ultima campanella suonò, salutai Hendery e corsi in auditorium, entusiasta di iniziare. Aprii le doppie porte e una dolce melodia mi investì. Non riuscivo bene a vedere chi stesse al pianoforte ma mi fermai ad ascoltare la melodia, incantata. Finita la melodia mi avvicinai.
Y/N: Sei stato bravissimo.
Kun: Grazie - sorrise imbarazzato.
Y/N: Sei tu l'insegnante? - lo guardai bene - Ma indossi l'uniforme scolastica...
Kun: Bhe, si. Sono uno studente ma me la cavo bene - si grattò la nuca, imbarazzato.
Y/N: Ma a me serviva un insegnante vero per poter superare il test d'ammissione! - completamente affranta mi buttai a sedere sui gradini del palco.
Kun: Ehi...non fare così. E' vero, magari non sono un vero insegnante ma che ne dici di provare a vedere come va? - il suo sorriso dolce mi lasciò spiazzata. Mi porse la mano e mi aiutò a rialzarmi. Mi lasciai guidare fino allo sgabello del pianoforte e ci sedemmo vicini. Le nostre spalle si toccavano. Posò le dita sui tasti e iniziò a farli danzare, creando una musica celestiale. Chiusi gli occhi per immergermi meglio in quella magia. Capii di aver sbagliato, poco prima.
Y/N: Sei bravissimo - sorrisi.
Kun: Grazie. Ti va di provare a lavorare insieme? - mi tese la mano, la presi e la strinsi.
Y/N: Certo.
Avevamo solo tre mesi per preparare un'esibizione abbastanza buona per il test d'ammissione. Kun aveva gentilmente accettato di vederci tutti i giorni dopo le lezioni. Era un bravissimo insegnante; aveva molta pazienza, spiegava bene e mi incoraggiava sempre. Avevo deciso che per la prova avrei portato " Nectar " dei WayV.
Kun: L'intonazione sta migliorando - sorrise.
Hendery: Si, ma sono convinto che manchi qualcosa - ci guardò pensieroso.
Y/N: Forse manca il mio piede che ti calcia via da questa sala - lo guardai truce.
Hendery: No, sono quasi sicuro non sia quello - con un'espressione seria, continuò a rifletterci - che ne dici di aggiungere una coreografia? - disse, come illuminato.
Y/N: Una coreografia? Ma sei matto? Mancano solo 10 giorni all'esame!
Hendery: Lo so, ma non pensi che accompagnare quella canzone ad una coreografia ti farebbe acquistare più punti?
STAI LEGGENDO
NCT x reader || one shot
FanfictionIl titolo dice tutto. One shot e qualche immagina, per divertirvi insieme a me nelle nostre fantasie strane su quei 23 bimbi. Alcune molto sexy e alcune caste e pure. Buon divertimento ^^