Taeyong 🔴

1.5K 35 5
                                    

La mia testa era appoggiata su un petto soffice che si alzava e abbassava regolarmente. Il respiro regolare mi solleticava la nuca e il battito del suo cuore mi cullava. Aprii gli occhi e accarezzai il fisico asciutto del ragazzo addormentato sotto di me. Sollevai la testa per osservarlo: stava ancora dormendo, la bocca dischiusa e un'aria dolce. Gli diedi un leggero bacio sulle labbra e mi alzai per andare a preparare la colazione. Una volta in cucina, misi su della musica per farmi compagnia. Stavo preparando riso fritto e kimchi e intanto mi muovevo per la cucina  a passo di danza. Stavo usando un cucchiaio come microfono, quando, girandomi, trovai uno spettatore che mi guardava dalla porta. 

Taeyong: Non fermarti. Il tuo sedere che sculetta dentro a quei pantaloncini è davvero sexy - sorrise allusivamente, venendo a darmi un bacio.

Y/N: Da quanto eri qui a fissarmi? - chiesi imbarazzata. 

Taeyong: Da quando hai cominciato a sculettare - ridacchiò.

Gli diedi un leggero pugno sul petto. Ci mettemmo a tavola a mangiare.

Y/N: Stasera è il compleanno di Felix e mi ha invitata a festeggiare insieme agli altri. Tu vieni? - presi un sorso di caffè.

Taeyong: Non posso. Il comeback è alle porte e abbiamo ancora molto da fare - stava guardando il telefono.

Y/N: La coreografia è finita e le registrazioni anche. Dai, vieni a divertirti un'oretta e poi torniamo a casa - gli sorrisi, cercando di convincerlo. 

Taeyong: Ho detto di no, non posso - mi guardò con un'espressione dura - E vorrei che non ci andassi nemmeno tu.

Y/N: Cosa? E perchè? 

Taeyong: Perchè gli amici di Felix, ogni volta, ci provano con te! 

Y/N: Che?! - mi alzai con troppa veemenza e cominciai a sparecchiare - Tu sei matto. Vai a lavoro, altrimenti farai tardi. Stasera, però, non mi aspettare alzato - dichiarai, prima di andarmi a chiudere in bagno per farmi una doccia rilassate. Taeyong bussò alla porta del bagno ma non risposi.

Taeyong: Passo a prenderti alle otto - mi disse, prima di andarsene. 

--------------------

Andai a lavoro con l'umore nero. Lavoravo in un piccolo caffè vicino alla JYP Ent. Era così che avevo conosciuto Felix e gli altri Stray Kids. La giornata si trascinò lenta e il malumore non si attenuò. 

Hyunjin: Ehy, bellezza - entrò nel locale, sorridendo - Come mai di cattivo umore?

Y/N: Ciao, Hyunjin - sospirai, preparandogli un "Americano" - Ho litigato con Taeyong.

Hyunjin: Ah, l'amore - sorseggiò il suo caffè e rimase ad ascoltarmi mentre gli raccontavo della lite di quella mattina - E' assurda la sua gelosia. Non è vero che ci proviamo con te.

Y/N: Lo so, è quello che ho detto anche io.

Hyunjin: Fregatene. Passiamo a prenderti noi alla fine del turno - mi fece l'occhiolino.

Y/N: Va bene - sorrisi e se ne andò.

Verso le 7:50 andai a cambiarmi e aspettai i ragazzi fuori dal locale. Speravo arrivassero prima di Taeyong; non mi andava di fare una scenata in mezzo alla strada.

BangChan: Y/N! - mi chiamo dall'altra parte della strada, agitando la mano con un grande sorriso.

Y/N: Chan! - gli corsi incontro e lo abbracciai. Eravamo molto amici e passavamo molto tempo insieme. 

Chan: Pronta ad andare? - mi prese sotto braccio e ci incamminammo verso una grande macchina dai finestrini oscurati.

Mi guardai intorno per vedere se ne frattempo fosse arrivato Taeyong, ma di lui nessuna traccia e così raggiungemmo gli altri. Il locale era pieno di gente; la musica forte pompava dalle casse e un forte odore di alcool aleggiava nell'aria. Felix e gli altri erano già seduti ad un tavolo e avevano già i bicchieri vuoti in mano. 

NCT x reader || one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora