Immagina//Chenle ⚪

1K 27 0
                                    


Sei a scuola, nella palestra e stai assistendo, insieme alle tue amiche, alla partita più importante del campionato di basket. Il capitano della squadra è Chenle, la tua cotta dal primo anno di liceo.
In questi anni non sei mai riuscita a farti avanti e parlare con lui per paura di un suo rifiuto o che i suoi amici ridessero di te.
Negli ultimi tempi avevi deciso di farti avanti e avevi cominciato a lasciargli dei bigliettini anonimi nell'armadietto della palestra.
Quel giorno, prima che cominciasse la partita, avevi lasciato un bigliettino:

" So che non ti sei mai accorto di me ma io sono innamorata di te da cinque anni. Visto che ho deciso di confessarmi, se vuoi sapere chi sono, vieni in palestra quando tutti se ne saranno andati. Io ti aspetterò dietro al tappeto blu, dietro al canestro.
                             La tua ammiratrice"

La partita stava per finire; Chenle prese la palla, dopo qualche rimbalzo schivo' due giocatori avversari e tirò. La palla rimbalzo' sul bordo del canestro e poi andò dentro. Tutti, nella palestra, si alzarono per esultare.

X: Vai, preparati al grande incontro - ti disse una delle tue amiche.

Mentre la palestra si svuota, vai a sistemarti un'ultima volta nello spogliatoio femminile. Ti piazzi davanti allo specchio e ti passi il lucidalabbra. Nello specchio dietro di te appare la figura di Chenle, ancora con la divisa e madido di sudore.

Y/N: Chenle... - guardi il suo riflesso.

Chenle: Se questo lo avessero visto i ragazzi della squadra, sarebbero venuti per prenderti in giro... - disse, sventolandoti il bigliettino davanti agli occhi.

Guardi la sua espressione divertita e le lacrime ti salgono agli occhi.

Y/N: Quindi sei venuto tu a prendermi in giro? - una lacrima ti scese sulla guancia.

Lui si avvicina e passa delicatamente un dito sulla guancia, asciugando la lacrima.

Chenle: Perché dovrei farlo? Voglio assaggiare le tue labbra da almeno sei mesi - con un sorrisetto furbo azzero' la distanza tra di voi e ti baciò. Era caldo e dolce. La cura con cui ti teneva stretta e muoveva le labbra sulle tue, ti faceva saltare un battito. Vi baciate appassionatamente finché non vi separate per riprendere fiato.

Chenle: Sono ancora meglio di come me le immaginavo - sorrise e si tuffo' di nuovo sulla tua bocca.

NCT x reader || one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora