Jaehyun 🔴

1.7K 26 4
                                    

Consiglio: Quando vedete "*" all'inizio della frase, mettete
" Crazy in love - Beyonce ( Original fifty Shades Version ). Buona lettura 😘

---------------------------------------------------------

Mi guardai nel grande specchio davanti a me, sistemando le ciocche di capelli che non volevano saperne di rimanere al proprio posto. Sistemai il vestito rosso attillato e indossai le scarpe. Quella mattina avevo dovuto rifarmi il trucco per ben tre volte perchè era il matrimonio di mia sorella e soltanto nel vederla indossare l'abito da sposa mi scendevano le lacrime.

X: Allora, siamo tutti pronti? - guardai mia sorella che controllava per l'ennesima volta che fosse tutto al proprio posto.

Y/N: E' tutto pronto - mi misi al suo fianco e uscimmo tenendoci per mano.

Davanti all'entrata della sala trovammo Taeil che stava aspettando di poter prendere il suo posto sull'altare. Haechan e Yuta, accanto allo sposo, erano in abito nero elegante ed erano veramente bellissimi.

Haechan: Hyung, non essere nervoso - disse a Taeil, saltellandogli davanti, visibilmente agitato.

Taeil: Haechan, sei tu che mi stai agitando - disse nel suo solito tono calmo.

Yuta: Hyung, siamo ancora in tempo per tornare indietro - gli fece l'occhiolino, cercando di alleggerire l'atmosfera.

X: Molto divertente - diede una leggera spinta a Yuta.

Taeyong: Siamo pronti? - era accanto all'altare, su una sorta di podio, per presentare la cerimonia - Signori e signore, siamo pronti per cominciare questo matrimonio.

La cerimonia fu impeccabile. I due sposini erano molto commossi e a Taeil, quando ha detto il fatidico "si" è scesa una lacrima. Al momento del bacio, i ragazzi si alzarono tutti dalle sedie per applaudire e urlare per loro. Fu così emozionante che anche a me scappò qualche lacrima.

Jaehyun: Commovente, vero? - sorrise, venendo vicino a me per scattare la foto con gli sposi.

Y/N: Anche troppo - ridacchiai, cercando di asciugare le lacrime senza fare pasticci con il trucco.

Jaehyun: Aspetta - con un sorriso mi tamponò sotto agli occhi con un dito. Quella vicinanza mi imbarazzava un po. Lo conoscevo da anni, ormai, ma non avevamo mai avuto dei momenti da soli.

Jaehyun: Ecco, ora sei perfetta - sorrise, accarezzandomi la testa. Arrossii e mi sistemai davanti a lui.

X: Bene, ragazzi. Ora che abbiamo finito le foto, potete andare a mangiare - seguii Jaehyun e gli altri. Mia sorella aveva pensato bene di mettermi al tavolo con loro. Sapeva quanto ero timida e per questo aveva pensato che mettermi ad un tavolo pieno di ragazzi bellissimi mi avrebbe aiutata. Si sbagliava.

Haechan: Y/N, rilassati un po - mi passò un calice.

Yuta: Forse un ballo potrebbe scioglierla - con un ghigno furbo si alzò dal tavolo, venendo verso di me.

Y/N: Ma... - le guance stavano già andando in fiamme.

Jaehyun: Yuta, non penso che voglia ballare...

Yuta: Non preoccuparti - mi prese per mano, tirandomi a se e portandomi in pista.

Imbarazzata come non mai, mi ritrovai tra le sue braccia che volteggiava per tutta la pista senza tener conto del ritmo. Le altre coppie in pista ci lanciavano delle occhiate e la cosa cominciava ad innervosirmi.

Jaehyun: Yuta, mi presti la damigella? - era comparso alle mie spalle e non potevo essere più felice di vederlo.

Yuta: Prego - posò la mia mano in quella di Jaehyun facendomi un piccolo inchino galante - magari tu riesci a farla sciogliere un po - gli fece l'occhiolino e se ne tornò al tavolo.

NCT x reader || one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora