immagina// Taeyong🔴

1.5K 36 10
                                    

E' una bellissima giornata di fine luglio e i ragazzi si sono finalmente presi una pausa dalle loro attività. Sei a tavola con Doyoung, Jungwoo, Yuta e Taeil e vi state gustando una deliziosa colazione, preparata dal coniglietto al tuo fianco.

Y/N: Doyoung, questi pancake sono davvero buonissimi - gli dici entusiasta con la bocca piena.

Doyoung: Che schifo, chiudi quella bocca quando parli!

Yuta: Non ti piace? - ridacchiando, mastica un boccone di pancake e mostra l'interno della sua bocca al più piccolo. 

Taeil: Fate schifo, smettetela - ridacchia disgustato il più grande.

Passate ancora qualche minuto a dare fastidio a Doyoung e poi continuate a chiacchierare tranquillamente.

Jungwoo: Certo che in una giornata così bella potremmo uscire e andare da qualche parte - si lamenta.

Teail: E dove vorresti andare?

Jungwoo: Che ne dite se andiamo in spiaggia? - dice entusiasto.

Y/N: Siiii, ci sto. Ho appena comprato un bikini che non vedo l'ora di sfoggiare.

Doyoung: Pensi che tuo fratello ti lascerà mettere un bikini? - ride divertito.

Y/N: Tu non preoccuparti, ho i miei metodi per fregare mio fratello - dici, strofinandoti le mani con fare malvagio, come nei cartoni Disney.

In quel momento rientra Taeyong in dormitorio, carico di buste della spesa. Corri verso di lui e gliene prendi alcune.

Taeyong: Che ti serve? - chiede, senza nemmeno staccare gli occhi da quello che stava facendo.

Y/N: Che vuoi dire? - chiedi con finta aria innocente.

Taeyong: Voglio dire che per farti alzare il culo dal divano, di solito, ci vogliono Johnny e Jaehyun - ti guarda con un sopracciglio alzato - Quindi, che vuoi?

Y/N: Possiamo andare in spiaggia? - chiedi con la migliore faccia da cucciolo che ti riesce e alla quale, sai, nessuno dei ragazzi in quel dormitorio può resistere.

Taeyong: Di quanti bambini stiamo parlando?

Y/N: Everyone - sorridi e cominci a correre per il dormitorio -RAGAZZI, ANDIAMO AL MARE!

Taeyong: Ma io veramente....

Y/N: Dream! WayV! 127! Si va in spiaggia!

Taeyong: Ma porc...

-------

Arrivate in spiaggia verso l'ora di pranzo.  

Chenle: Jisung! Adesso ti affogo in acqua! - comincia a strillare con il suo solito tono da delfino. Jisung comincia a correre verso l'acqua con Chenle alle spalle, seguiti subito da Renjun, Jeno, Yangyang e Hendery. 

Haechan: Johnny, Jungwoo, Canada! Venite, ho portato la palla! - I quattro si allontanano dal resto del gruppo per andare a giocare a palla. Ten, Lucas e Yuta si mettono poco distanti per farsi qualche foto. Winwin, Doyoung, Jaemin e Taeil prendono gli asciugamani, li stendono sulla sabbia e si mettono a prendere il sole. 

Jaehyun: Hyung, io, Shotaro e Sungchan andiamo a fare una passeggiata.

Taeyong: Va bene, ma non vi allontanate.

Jaehyun: Va bene, ma tu stai attento a mia sorella - lo avverte, prima di allontanarsi con gli amici.

Kun e Xiaojun stavano parlando sulla riva, mentre Kun, con il suo fare da mamma, controllava i bambini in acqua. Eravate rimasti solo tu e Taeyong e non vedevi l'ora di rimanere un po da sola con lui. Da qualche tempo aveva cominciato ad accorgersi del fatto che eri diventata una donna. Quando vi incontravate nel corridoio del dormitorio, si fermava a guardarti, sperando che tu non te ne accorgessi. Negli ultimi giorni avevi cominciato a mandargli dei segnali per fargli capire che poteva avvicinarsi senza problemi ma lui non lo aveva mai fatto.

Y/N: Taeyong, vieni a raccogliere le conchiglie con me? - sorridi, passandogli una mano sul petto, delicatamente. 

Taeyong: Mi piacerebbe ma devo tenere d'occhio tutti i bambini - dice, senza staccare gli occhi da loro.

Y/N: Sei sicuro? Ok.... - cominci ad allontanarti, sempre sotto il suo sguardo. Ti guardi un attimo indietro per controllare se i suoi occhi sono ancora su di te e quando scopri che ti sta fissando il sedere, decidi di giocarti l'arma segreta: Lentamente e delicatamente, sciogli il fiocco della parte superiore del costume e lo lasci cadere dietro di te. Svoltato l'angolo, trovi una vecchia cabina abbandonata del guarda spiaggia. Entri, sperando che ti segua. Nemmeno un minuto si spalanca la porta e Taeyong entra all'interno con fare sbrigativo.

Taeyong: Si può sapere che ti salta in mente? - cercava in ogni modo di non guardare al di sotto del collo, dove il tuo petto era completamente nudo e esposto al suo sguardo.  

Y/N: Che cosa pensi che sto facendo? - gli chiedi con aria innocente, avvicinandoti a lui.

Taeyong: Non farlo. Non posso fare questo a Jaehyun... - cercava di resistere in ogni modo.

Y/N: Io e mio fratello siamo due cose separate. Adesso devi pensare solo a me - gli prendi il viso tra le mani e lo baci.

Taeyong: Ti prego, non fare così... - mette le mani sui tuoi fianchi e scioglie i fiocchetti della parte sotto del costume.

Y/N: Taeyong, voglio che mi prendi e fai di me quello che vuoi - il tuo respiro accelera e le tue guance si tingono di rosso. Senza darti la possibilità di dire altro, si avventa sulle tue labbra, giocando con la tua lingua. Le sue mani sono ovunque: prima le posa sui tuoi seni, stringendoli. Fissando lo sguardo nei tuoi occhi, abbassa la testa fino a prendere in bocca un tuo capezzolo, succhiandolo. L'abitacolo si stava riempiendo dei tuoi ansimi e nel basso ventre sentivi un groviglio doloroso. Passando la bocca sull'altro capezzolo, fa' scivolare la mano verso l'apice delle tue cosce, le allarga e infila due dita nella parte più calda di te.

Taeyong: Ti sei divertita a stuzzicarmi e ora mi diverto io - aggiunge un altro dito, aumentando la pressione dentro di te e cominciando a muoversi più velocemente. La tua testa cominciava a viaggiare per il troppo piacere. Davanti a te c'era solo lui e del resto non ti importava niente.

Y/N: Ti prego... sto per...

Taeyong: Eh no, signorina. Tu verrai con me dentro di te - toglie la mano dal tuo calore, ti fa girare in modo da avere libero accesso al tuo fondoschiena e entra bruscamente dove un attimo prima c'era la sua mano. Qualche spinta è sufficiente a farvi venire entrambi.
Una volta che i vostri ansimi si sono placati, sentite delle voci provenire da fuori del vostro nascondiglio.

Jaehyun: No, ti ho detto che sono sicuro che questo costume sia di Y/N.

Mark: E perché avrebbe dovuto lasciarlo qui?

Lucas: Come on, man!

Kun: Li' c'è una cabina.

Tu e Taeyong vi guardate, terrorizzati e in fretta e furia vi risistemate, quel tanto che potete.

Johnny: Non penso che dovresti andare tu a guardare...

La porta si spalanca e la figura incazzata di Jaehyun si staglia su di voi.

Jaehyun: Lee Taeyong, hai cinque secondi per correre.... - nemmeno finisce la frase che Taeyong sorpassa tuo fratello e comincia a correre.

Taeyong: Scusa..... scusa!

Jaehyun: Se ti prendo ti affogo e ti do' in pasto agli squali!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

È venuta un po lunga per essere un'immagina però spero vi piaccia. 😘

NCT x reader || one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora